Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

[PLAIN][RELEASE] Emulatore WiiU per PC - cEmu[/PLAIN]

 

2121053244_Wiiu20emulator.jpg.fd6f1b478b3d43a4077c57c01e886b1b.jpg

 

Moddingstudio's info:

______________________________

 

Piattaforma: PC

Versione: 1.1.0

Sviluppatore Versione Official: Exzap

______________________________

 

Lo sviluppatore Exzap ha messo a disposizione l'emulatore per Wiiu lato PC nella versione 1.1.0 con un miglioramento dell'elaborazione grafica che tuttavia ancora a oggi non da supporto alle GPU Amd.

Il file è un eseguibile quindi basta avviarlo semplicemente e supporta formati diveri per la lettura dei giochi: wud, wux, ISO, wad, rpx.

 

Cemu 1.1.0

  • New future-proof GPU7 shader assembly to GLSL decompiler (work-in-progress)
  • Fixed a few bugs in color and depth buffer emulation.
  • Added more system functions, leading to higher compatibility.
  • Added hacky support for DRC rotation. Right click on the render window & drag to change the orientation
  • Implemented some background logic for audio emulation. No audio output yet.

______________________________

 

Download Cemu 1.1.0 WiiU Emulator:

 

[d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1902[/d]

 

[warning]La procedura appena descritta deve intendersi al solo scopo didattico e dimostrativo. Seguendo questa guida vi assumete interamente ogni responsabilità nel caso potessero incorrere malfunzionamenti o guasti di qualsiasi tipo, siano essi causati alla console o a qualsiasi altro dispositivo impiegato per seguire quanto scritto La modifica è una operazione legale. Si intende che La console appartenga legittimamente all'acquirente, che è libero di utilizzarla come meglio crede.Ricordate il regolamento, Moddingstudio è contro la pirateria e la diffusione di backup di giochi, la guida è da utilizzare sulla propria consolle e con i propri legittimi backup di gioco di cui si possiede la copia originale legalmente acquistata. Non deve intendersi come mezzo per poter vendere console modificate o scaricare giochi e favorire la diffusione delle copie pirata. le copie derivanti da supporti che non sono il vostro disco originale, violano la legge sul copyright.[/warning]

 

Moddingstudio: Cemu 1.1.0 WiiU Emulator.

 

*Fonte: Hackinformer.

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite KamonDS
Ah si? Pensavo che dato che il Dolphin gira con molti giochi in maniera egregia su pc buoni ma non stratosferici, ed esendo che wii è una specie di cubo leggermente aggiornato, gli emulatori di quest'ultimo richiedessero più o meno pc con medesime specifiche per andare bene... Peccato.
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma che senso ha? io sapevo che è possibile creare backup dei propri titoli wiiU solo tramite un homebrew che viene fatto girare sulla console tramite il recente hack di sistema. quindi se uno è in possesso di tali copie di backup allora vuol dire che possiede già anche una wiiU (in rete non mi pare di aver visto siti di download di titoli della wiiU, anche perchè immagino che occupino svariati giga)
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, trova il tempo che trova, ma ad esempio io ho la Wii con molti titoli eppure preferisco (credimi) 10 volte avviare Dolphin dal pc piuttosto che andare in sala e stare davanti alla tv a giocarci (quelle poche e rare volte che mi capita sia chiaro asd) penso che sia una cosa molto molto soggettiva.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...