miriamnix17 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 ho aggiornato il mio ps3 a 4.76 era modificato con ruggero 3.55 ed x sbaglio o aggiornato online ed mi andato via tutta la modifica anche multiman tutto secondo voi posso ritornare alla modifica se si come devo fare cio gia provato con Rogero Downgrade 3.55 ma mi da a 70% dati daneggiati ...vi ringrazio mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Mi ero fermato alla triade Hobbit, Forrex e Rebus. Con Ruggero siamo al top. Ad ogni modo per risolvere necessiti nuovamente di hardware flasher. Solo via software non puoi fare nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 "Vi ringrazio, mille" così disse Garibaldi dopo aver unificato l'Italia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Comunque siamo in area presentazioni. Non è luogo in cui chiedere aiuti. Chiudo. Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati