Inviato 10 Novembre 20159 anni Salve a tutti ad un mio amico e caduta la ps4 ed ora non si accende più, che cosa può essere successo? Grazie
Inviato 10 Novembre 20159 anni Autore Trovato sono saltati 2 componenti ma come faccio a risalire a quali sono?
Inviato 10 Novembre 20159 anni Trovato sono saltati 2 componenti ma come faccio a risalire a quali sono? Chiedigli i documenti....Se non posti almeno una foto come pensi che qualcuno possa aiutarti?
Inviato 11 Novembre 20159 anni Ma giusto per logica ? Se non sai cosa è saltato come fai a dire che sono 2 ? Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app
Inviato 11 Novembre 20159 anni Autore Dopo posto le foto dico che son saltati perche si vede e dalla foto trovate su interne della scheda madre sebra proprio che manchino 4 condensatori qui la foto http://www.easybytez.com/c8ovec7o77m6 Modificato 11 Novembre 20159 anni da Morfeus72
Inviato 11 Novembre 20159 anni Dando un occhiata altro che 4 condensatori... Di componenti smd ne mancano un bel po'... E poi non mi torna, come fa una mobo a ridursi così con una caduta? Ci sono segni di stagnature, graffi esagerati sul pcb con probabili piste interrotte, piazzole saltate... Non conosco una ps4, ma di logica la mb è ben all'interno, fissata.... Cosa è realmente successo a questa scheda madre? Pa0l0ne tu cosa ne pensi?
Inviato 11 Novembre 20159 anni Dando un occhiata altro che 4 condensatori... Di componenti smd ne mancano un bel po'... E poi non mi torna, come fa una mobo a ridursi così con una caduta? Ci sono segni di stagnature, graffi esagerati sul pcb con probabili piste interrotte, piazzole saltate... Non conosco una ps4, ma di logica la mb è ben all'interno, fissata.... Cosa è realmente successo a questa scheda madre? Pa0l0ne tu cosa ne pensi? Caduta? Sopra un'accetta?
Inviato 11 Novembre 20159 anni Autore Me l'hanno portata così dicendomi che gli è caduta..Secondo voi e recuperabile?
Inviato 11 Novembre 20159 anni Non e' possibile rispondere a priori. Bisogna che recuperi un'altra piastra, verifichi le componenti strappate...e debugghi la circuiteria per capire se e' possibile recuperare quei pad mancanti.
Inviato 11 Novembre 20159 anni Autore Ok cerco di farmi dire la verità su cosa e successo, poi aspeterò che mi arrivi un'altra ps4 per vedere il dafarsi grazie a tutti..
Inviato 11 Novembre 20159 anni Si ma era palese proprio che sta scheda madre ha subito qualcosa di decisamente improbabile dai.... Nemmeno lanciandola da un tetto "nuda" si poteva ridurre così!
Inviato 11 Novembre 20159 anni Volendo se qualcuno ha una foto di una piastra sana ed e' disposto ad aiutarti, potresti cominciare a fare un minimo di troubleshooting.
Inviato 11 Novembre 20159 anni Magari riesci a chiedere a criscros? Forse ha della documentazione fotografica di quando aveva dumpato la ps4? Ammesso e non concesso che il pcb sia lo stesso...
Inviato 11 Novembre 20159 anni Ho qualche foto anche io, stasera ve le posto, ma senza tester e piastra sottomano serviranno a poco EDIT: ecco a voi Modificato 11 Novembre 20159 anni da Pa0l0ne
Inviato 11 Novembre 20159 anni Autore Paolone posso sentire al mio amico cosa vuol fare in caso potrei mandartela