Vai al contenuto
Inviato
Salve a tutti ad un mio amico e caduta la ps4 ed ora non si accende più, che cosa può essere successo? Grazie

Featured Replies

Inviato
Di tutto mandala da un modder o sony che e meglio
Inviato
  • Autore
Trovato sono saltati 2 componenti ma come faccio a risalire a quali sono?
Inviato
Che componenti?? Spiegati e se puoi foto
Inviato
Trovato sono saltati 2 componenti ma come faccio a risalire a quali sono?

Chiedigli i documenti....Se non posti almeno una foto come pensi che qualcuno possa aiutarti?

Inviato

Ma giusto per logica ? Se non sai cosa è saltato come fai a dire che sono 2 ?

Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore

Dopo posto le foto dico che son saltati perche si vede e dalla foto trovate su interne della scheda madre sebra proprio che manchino 4 condensatori

qui la foto

http://www.easybytez.com/c8ovec7o77m6

Modificato da Morfeus72

Inviato

Dando un occhiata altro che 4 condensatori... Di componenti smd ne mancano un bel po'...

E poi non mi torna, come fa una mobo a ridursi così con una caduta? Ci sono segni di stagnature, graffi esagerati sul pcb con probabili piste interrotte, piazzole saltate... Non conosco una ps4, ma di logica la mb è ben all'interno, fissata.... Cosa è realmente successo a questa scheda madre?

Pa0l0ne tu cosa ne pensi?

Inviato
Dando un occhiata altro che 4 condensatori... Di componenti smd ne mancano un bel po'...

E poi non mi torna, come fa una mobo a ridursi così con una caduta? Ci sono segni di stagnature, graffi esagerati sul pcb con probabili piste interrotte, piazzole saltate... Non conosco una ps4, ma di logica la mb è ben all'interno, fissata.... Cosa è realmente successo a questa scheda madre?

Pa0l0ne tu cosa ne pensi?

Caduta? Sopra un'accetta?

2u88mpz.jpg.fc15556d06a1a72b28af1f643c818b41.jpg

Inviato
  • Autore
Me l'hanno portata così dicendomi che gli è caduta..Secondo voi e recuperabile?
Inviato
Ti hanno preso per un idiota? O un taumaturgo? Ma quale caduta!!
Inviato

Non e' possibile rispondere a priori.

Bisogna che recuperi un'altra piastra, verifichi le componenti strappate...e debugghi la circuiteria per capire se e' possibile recuperare quei pad mancanti.

Inviato
  • Autore
Ok cerco di farmi dire la verità su cosa e successo, poi aspeterò che mi arrivi un'altra ps4 per vedere il dafarsi grazie a tutti..
Inviato
Si ma era palese proprio che sta scheda madre ha subito qualcosa di decisamente improbabile dai.... Nemmeno lanciandola da un tetto "nuda" si poteva ridurre così!
Inviato
Volendo se qualcuno ha una foto di una piastra sana ed e' disposto ad aiutarti, potresti cominciare a fare un minimo di troubleshooting.
Inviato
Magari riesci a chiedere a criscros? Forse ha della documentazione fotografica di quando aveva dumpato la ps4? Ammesso e non concesso che il pcb sia lo stesso...
Inviato

Ho qualche foto anche io, stasera ve le posto, ma senza tester e piastra sottomano serviranno a poco

EDIT: ecco a voi

27zvteg.jpg.48796aba685e57ff1c89997cd794eb2d.jpg

2nuha0w.jpg.b2c700943fc6135c69538feafb531fdd.jpg

Modificato da Pa0l0ne

Inviato
  • Autore
Paolone posso sentire al mio amico cosa vuol fare in caso potrei mandartela
Inviato
Come vuoi.
Inviato
  • Autore
ti faccio sapere grazie