Morfeus72 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Salve a tutti ad un mio amico e caduta la ps4 ed ora non si accende più, che cosa può essere successo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Di tutto mandala da un modder o sony che e meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 10 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Trovato sono saltati 2 componenti ma come faccio a risalire a quali sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Che componenti?? Spiegati e se puoi foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Trovato sono saltati 2 componenti ma come faccio a risalire a quali sono? Chiedigli i documenti....Se non posti almeno una foto come pensi che qualcuno possa aiutarti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Ma giusto per logica ? Se non sai cosa è saltato come fai a dire che sono 2 ? Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2015 (modificato) Dopo posto le foto dico che son saltati perche si vede e dalla foto trovate su interne della scheda madre sebra proprio che manchino 4 condensatori qui la foto http://www.easybytez.com/c8ovec7o77m6 Modificato 11 Novembre 2015 da Morfeus72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Dando un occhiata altro che 4 condensatori... Di componenti smd ne mancano un bel po'... E poi non mi torna, come fa una mobo a ridursi così con una caduta? Ci sono segni di stagnature, graffi esagerati sul pcb con probabili piste interrotte, piazzole saltate... Non conosco una ps4, ma di logica la mb è ben all'interno, fissata.... Cosa è realmente successo a questa scheda madre? Pa0l0ne tu cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Dando un occhiata altro che 4 condensatori... Di componenti smd ne mancano un bel po'... E poi non mi torna, come fa una mobo a ridursi così con una caduta? Ci sono segni di stagnature, graffi esagerati sul pcb con probabili piste interrotte, piazzole saltate... Non conosco una ps4, ma di logica la mb è ben all'interno, fissata.... Cosa è realmente successo a questa scheda madre? Pa0l0ne tu cosa ne pensi? Caduta? Sopra un'accetta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Me l'hanno portata così dicendomi che gli è caduta..Secondo voi e recuperabile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Ti hanno preso per un idiota? O un taumaturgo? Ma quale caduta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Non e' possibile rispondere a priori. Bisogna che recuperi un'altra piastra, verifichi le componenti strappate...e debugghi la circuiteria per capire se e' possibile recuperare quei pad mancanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Ok cerco di farmi dire la verità su cosa e successo, poi aspeterò che mi arrivi un'altra ps4 per vedere il dafarsi grazie a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Si ma era palese proprio che sta scheda madre ha subito qualcosa di decisamente improbabile dai.... Nemmeno lanciandola da un tetto "nuda" si poteva ridurre così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Volendo se qualcuno ha una foto di una piastra sana ed e' disposto ad aiutarti, potresti cominciare a fare un minimo di troubleshooting. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Magari riesci a chiedere a criscros? Forse ha della documentazione fotografica di quando aveva dumpato la ps4? Ammesso e non concesso che il pcb sia lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 (modificato) Ho qualche foto anche io, stasera ve le posto, ma senza tester e piastra sottomano serviranno a poco EDIT: ecco a voi Modificato 11 Novembre 2015 da Pa0l0ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Paolone posso sentire al mio amico cosa vuol fare in caso potrei mandartela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Come vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2015 ti faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati