ForestJym Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Moddingstudio's info: ______________________________ Prodotto: Smartphone Marchio: Oneplus Modello: Oneplus X Os: Oxygen Os Prezzo: 269.00€ _____________________________ Cosa ne pensate del nuovo Oneplus? dal 5 Novembre è disponibile il nuovo Oneplus X, Con Oxygen OS basato su Android 5.1.1! Lo smartphone si presenta veramente bene, sembra che il team di Oneplus voglia valorizzare il design e tutto ciò che sta dietro alla lavorazione del prodotto finale, dando vita ad un supporto in ceramica cotta e vetro nero, con un display da 5 pollici OLED e risoluzione 1080p, 441 PPI. Non si è voluto fare un passo in avanti con le performance, il processore resta il Qualcomm Snapdragon 801 con GPU Qualcomm Adreno 330 e un supporto di 3GB di memoria virtuale. Esce con un unica soluzione di archiviazione, 16gb più la possibilità di gestire fino a 128gb dalle microSD card. la batteria da 2.525 mAh al LiPo sembra promettere longevità e autonomia a sufficienza per non dover metter il telefono sotto carica ogni notte Poi troviamo i tasti fisici come per i fratelli maggiori, volume e standby, oltre ad uno switch. La fotocamera frontale è da 8mpx mentre quella posteriore è da 13mpx dichiarata dal team Oneplus come una fotocamera dai risultati impareggiabili.... mmmh... Le dimensioni e il peso sono sempre un punto a favore dei dispositivi Oneplus, anche l'X ha segnato con 6.9mm di spessore e un peso che varia dai 138 ai 160 grammi in base al materiale del modello scelto (Onyx /ceramica), il prezzo molto molto abbordabile dato che parliamo di 269€ netti dal sito del produttore stesso. Fonte: Oneplus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Mi sembra un po datato e caro rispetto a xiaomi o meizu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Xiaomi personalmente è sempre ai primi posti nel rapporto prestazioni/prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennosuke Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 mi sembra un tone rispetto ai prezzi folli di samsung ! le specs sono come un s6 ma costa la meta' mi pare ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennosuke Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 draft xiaomi ha distributore italiano ? questo oneplus sono proprio distribuzione ita mi pare , sono tentato il mio s3 neo ha dato tutto ma non aggiornano nemmeno android e' stato annunciato quindi opterei per questo onepluls mmmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Ma snap 801 è vecchio già da più di un anno e poi non è vero che è più potente di s6 magari il prossimo dispositivo con kirin che fa 82000 punti su antutu e molto meglio di s6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 mmmm.... ha circa le stesse caratteristiche del mio Xiaomi mi4 WCDMA 3/16GB preso più di un'anno fà. un po caruccio come prezzo, ma danno anche le cuffie. a quel prezzo li' sinceramente se dovessi prendere oggi un terminale, andrei su xiaomi mi4C 3/32gb. lo si porta a casa con 270euro corriere, e tasse doganali incluse. poi oltretutto con le ultime rom, hanno risolto parecchi problemini di giovinezza. questo ONEPLUSX, rimane comunque un'ottimo terminale. :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Ma cosa vuol dire i test di antutu? Ci sono decine di cinafonini che su antutu superano i 60mila e fanno palesemente pena. In un test sintetico, anche una calcolatrice texas instrument, potrebbe risultare brillante ma vogliamo davvero vederla far girare lollipop? A mio parere se scende intorno ai 200 euro sarà un ottimo terminale e con un hardware collaudato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Si ho capito ma il processore di kirin è di huawei quindi penso che sarà ben ottimizzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackj89 Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Raga io ce l'ho e va una bomba, sia di autonomia che di prestazioni.Esteticamente è molto bello e dà anche una sensazione di soliidità al tatto, non ha tasti ballerini o altro. comunque oltre le cuffie, c'è anche un bumper ed una pellicola già applicata. se siete interessati, ho 3 inviti a disposizione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Una domanda su android conviene 32 o 64 bit?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 A me francamente non piace. La forma sa di già visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Si zte nubia z9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati