Beliar92 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 salve, da alcuni giorni mi appare ripetutamente un problema di connessione ad agar.io e mi impedisce di giocare. il problema è il seguente: http://share.pho.to/9r3WU ho provato di tutto...ho disattivato l'antivirus, ho disattivato i firewall, ho effettuato pulizie al pc con vari programmi, ma niente....sapete come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Dall'immagine non mi sembra un problema solo di agar.io, ma della tua connessione a internet. Sull'icona dedicata, in basso a destra, hai una bella X rossa. Se ci sposti sopra il cursore cosa ti dice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beliar92 Inviato 7 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2015 no, non farci caso, è un errore del mio pc, ce l'ho da molto tempo, risulta la x rosa ma in realtà è connesso alla mia adsl. è agari.o che da qualche giorno mi da quel problema guarda: http://share.pho.to/9r4B9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 da quel che leggo in giro è proprio agari.io il problema..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beliar92 Inviato 8 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2015 capito, però ho notato che solo col mio pc mi crasha in continuazione,mentre con gli altri pc non da molti problemi... prima non capitava mai neanche a me. se il problema è agar.io purtroppo non possiamo farci niente, altrimenti mi piacerebbe risolvere. secondo me dipende dal mio pc, aggiornatemi se trovate qualche rimedio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati