Vai al contenuto

Beliar92

Utente
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Beliar92

  • Compleanno 20/08/1991

Obiettivi di Beliar92

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti, sono in cerca di una sim senza canone mensile, possibilmente senza scatto, in quanto ho sempre odiato gli abbonamenti mensili (anzi, ora come ora oserei dire di 28 giorni asd). fino a un paio di mesi fa c'erano piani interessanti, tipo tiscali, coopvoce, fastweb, ecc, i quali offrivano 5 cent al minuto ma hanno rimosso le offerte, oppure noverca e bip che sono miseramente falliti. la tariffa migliore che al momento sono riuscito a trovare è power15 di 3(15 cent al minuto senza scatto), ma sono troppi rispetto a quello che cerco, in più costa anche 20€ la sim. conoscete qualcosa che potrebbe interessarmi?
  2. veramente no, i feedback pensavo contassero qualcosa... come fa ad avere tutti quei positivi se spedisce dischi non certificati che in più falliscono tutti? ...mistero. mi sa che gli unici venditori affidabili quasi al 100% sono quelli con almeno 99,8/99,9% feedback positivi circa...
  3. il venditore è ardi-shop con più di 700 feedback positivi, pensavo quindi di potermi fidare... http://www.ebay.it/usr/ardi-shop?_trksid=p2047675.l2559 da lui ho comprato sia cd che dvd, ma entrambi senza la ®, falliscono tutti.
  4. cmq si sono bruciati 15 cd su 15... ho acquistato 5 verbatim al negozio e su 4 masterizzazioni sono riuscite tutte e 4... sono giunto alla conclusione che mi hanno mandato dei cd verbatim falsi....adesso vi mando il link con la foto: Share.Pho.to | Questo fotoset è stato condiviso via Share.Pho.to Prima di tutto i "cd" con la scritta "go" accanto a 700 mb non mi pare di averli mai visti, poi di questo color beige nemmeno ne ho mai visti, quelli argentati mi sembrano più metallizzati... Poi manca anche la "R" accanto la scritta verbatim...sono sicuramente falsi... cosa ne pensate?
  5. ho acquistato dei nuovi cd in paese (quelli bianchi) e sembra che va... in effetti la scritta di errore esce lo stesso cn img burn: All attempts to automatically close the drive tray have fallited! Note: This is to be expected on laptop style slimline drives. Please close it manually and them click "OK" to continue (in pratica sembra che il programma effettui 2 volte la fase di scrittura...so che i cd -r non sono riscrivibili, però dopo aver terminato la fase di scrittura ed aver premuto ok sulla scritta che vi ho scritto poko fa, la scrittura riparte da capo e poi esce scritto riuscito. e apparentemente i nuovi cd funzionano, nonostante la scritta... davvero molto strano comunque...
  6. già ho provato a crearela iso con imgburn, ma nemmeno va (ho provato anche a 1x/2x ma niente)... con i recordable: usando img burn ad esempio la masterizzazione arriva a 100% poi esce scritto: All attempts to automatically close the drive tray have fallited! Note: This is to be expected on laptop style slimline drives. Please close it manually and them click "OK" to continue Richiudo poi il lettore manualmente e la copia riparte daccapo e appena arriva a 100% esce scritto che la copia è completata, ma comunque non funziona o da problemi nella console (appena riparte la copia daccapo, durante la masterizzazione spesso trova alcuni tipi di errori e devo mettere tipo ignora). ho provato anche col masterizzatore esterno prestatomi e capita lo stesso. Ma il problema più grave è che la masterizzazione non va a buon fine nemmeno con l'altro pc portatile utilizzando nero/alcohol e nemmeno con l'altro pc fisso...
  7. già, ultimamente ho una iella pazzesca con gli acquisti online... ho acquistato dei cavi su aliexpress dal venditore "hillsionly's shop" e dopo 2 mesi, quando la protezione acquirenti stava per finire, mi manda un codice di tracciabilità di una spedizione destinata ad un altra persona e mi chiede la cortesia di chiudere la disputa in quanto il tempo non era sufficiente... in buona fede accetto e dopo un mesetto mi accorgo che la spedizione è stata consegnata ad un altro. da quel momento in poi il venditore mi spamma sempre la stessa risposta qualsiasi cosa gli chiedo. ho acquistato un materasso su ebay e a quanto pare si è rovinato con delle sporgenze a onda su tutto il materasso dopo appena 20 giorni. le campane di cd mi sono arrivate con dei cd probabilmente inutili. a questo punto mi sa è meglio spendere qualcosa in più e acquistarli di persona... sono pieno di giochi ps3 e nemmeno ci gioco, volevo farmi solo delle copie dei miei giochi ps1 pensando che fosse una passeggiata.. se sapevo che per delle banali copie psx avrei avuto tutti questi problemi avrei lasciato perdere...
  8. purtroppo io ho la sensazione che siano i cd, mi hanno prestato un masterizzatore cd esterno e comunque non va.... sono i verbatim argentati, non quelli bianchi. il venditore mi ha mandato 2 campane, i cd all'interno sono identici(sempre argentati), ma alla prima campana c'è la scritta extra protection sul coperchio, alla seconda c'è la scritta recordable. utilizzando quelli extra protection la masterizzazione fallisce alla fine o non si avvia, inserendoli nella console non partono utilizzando quelli recordable la masterizzazione va a buon fine, ma i video dei giochi vanno a scatti (ogni secondo si blocca, in poche parole sono lo stesso inutilizzabili). le campane le ho comprate su internet, se è come penso sono solo spazzatura.
  9. con alcohol: seleziono "copia disco" profilo "playstation" periferica cd/dvd: seleziono ovviamente il masterizzatore presente la modalità di scrittura viene impostata automaticamente quando seleziono "playstation" nel profilo: raw sao + sub (cambiando la modalità di scrittura si passerebbe da playstation a personalizzato e non avrebbe senso) Fatto ciò appena avvio la scrittura si blocca a 0%, con 100% buffering e 0 Byte permanenti. Anche con nero e img burn la scrittura non va a buon fine... questo capita con ben 3 pc, sapete cosa può essere la causa? non saranno i 50 cd verbatim -r acquistati da internet? (il pacco era ben sigillato con la classica pellicola di plastica dei cd verbatim) ps: la copia non va a buon fine nemmeno se provo a masterizzare un gioco già copiato. ...e provando a copiare un file immagine(.cue) presente nel pc accade lo stesso, davvero non capisco.
  10. Beliar92

    problema masterizzazione CD

    salve, spero di aver azzeccato la sezione appropriata per la mia domanda. ho acquistato dei CD -R VERBATIM per effettuare delle copie di backup dei miei giochi psx, solo che non riesco in nessun modo (ho provato anche con altri 2 pc). in pratica con alcohol la percentuale di avanzamento resta sempre a 0% con 0 byte copiati (l'ho lasciato per più di 1 ora, ma niente). con nero e con img burn mi da lo stesso errori... la cosa strana è che accade con tutti e 3 i miei pc, quindi dubito abbiano tutti il masterizzatore guasto... i programmi alla fine sono semplici da usare, seleziono che intendo copiare su CD, seleziono la vel. di scritturà(non funziona in ogni caso), ci riuscivo anche a 3 anni quindi davvero non capisco... da cosa può dipendere? i cd sono i verbatim -r extra protection, spero non siano loro la causa.
  11. capito, però ho notato che solo col mio pc mi crasha in continuazione,mentre con gli altri pc non da molti problemi... prima non capitava mai neanche a me. se il problema è agar.io purtroppo non possiamo farci niente, altrimenti mi piacerebbe risolvere. secondo me dipende dal mio pc, aggiornatemi se trovate qualche rimedio.
  12. no, non farci caso, è un errore del mio pc, ce l'ho da molto tempo, risulta la x rosa ma in realtà è connesso alla mia adsl. è agari.o che da qualche giorno mi da quel problema guarda: http://share.pho.to/9r4B9
  13. salve, da alcuni giorni mi appare ripetutamente un problema di connessione ad agar.io e mi impedisce di giocare. il problema è il seguente: http://share.pho.to/9r3WU ho provato di tutto...ho disattivato l'antivirus, ho disattivato i firewall, ho effettuato pulizie al pc con vari programmi, ma niente....sapete come posso risolvere?
×
×
  • Crea Nuovo...