Vai al contenuto
Inviato

Buongiorno a tutti raga ho preso una ps4 con un problema del hdmi. Collegando con un cavo audio direttamente da ps4 a impianto si sente l'audio ed il menù scorrere, ma il segnale hdmi non arriva, pensavo fosse un problema di porta hdmi ed ho acquistato un nuovo connettore... ved foto./15/11/06/876d073c06004fdbfd1f2e1fc6cf5e27.jpg

Nella prima foto trovate hdmi che ho acquistato mentre nella seconda trovate la porta hdmi originale dorata /15/11/06/c5a7fec44085ae852a1323e0eaf5d793.jpg

La mia domanda c'è differenza tra questi 2 connettori ? I problemi potrebbero essere il chip hdmi o la porta, esistono modo per testarli?

GT-N7100 utilizzando

Modificato da ravelhom

Featured Replies

Inviato
  • Autore
dal cell le foto si vedono mentre da pc no... vabbè cmq la ps4 dà schermo nero quale potrebbe essere il problema?
Inviato
Secondo me il primo è che non si capisce bene cosa hai fatto. Non so se per te esprimersi in quel modo è chiaro, per me no; e probabilmente anche per tutti gli altri che NON ti hanno risposto...
Inviato
  • Autore
Secondo me il primo è che non si capisce bene cosa hai fatto. Non so se per te esprimersi in quel modo è chiaro, per me no; e probabilmente anche per tutti gli altri che NON ti hanno risposto...

avevo scritto il post mentre lavoravo e non mi ero accorto effettivamente che c'erano cavolate ahahaha.

Porta hdmi acquistata uploadfromtaptalk1447260272446.jpg.d70abbf56c63d42a63ccc70f6143a273.jpg

Porta originale ps4uploadfromtaptalk1447260314040.jpg.7fcc06ed4fba9cd757b6b700534dca34.jpg

GT-N7100 utilizzando

Modificato da ravelhom

Inviato
  • Autore
Up
Inviato

Lhai presa su eBay da quel tizio straniero?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore
No l'ho presa in negozio.
Inviato
  • Autore
Up
Inviato
  • Autore

Up

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ma non fai prima a dissaldare la vecchia porta hdmi e a confrontare il pinout con quella che hai acquistato?

Se era venduta come "socket hdmi per ps4", sicuramente va bene; che io sappia sulle ps4 (uscite finora), le porte hdmi sono tutte uguali.

Inviato
la porta è un componente passivo del sistema hdmi, quindi e il pinout è giusto potrai utilizzare quella che hai acquistato. Devi dissaldare e confrontare
Inviato
  • Autore

Esiste un metodo per testare la funzionalita e o continuita del chip hdmi ?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk