lazorro Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 salve è scusate ragazzi. ho questo problema alla ps4, in pratica mi esce questo errore, la soluzione della sony è sostituire la ps4 con una rigenerata alla cifra di 200€, mentre per qualche tecnico mi hanno detto che sostituendo la lente risolverebbe il problema, allora mi domando prima che butto dei soldi a qualc'uno è gia capitato questo errore? perchè facendo una ricerca su internet mi dicono che è un problema di software. questo errore mi usciva solo con fifa 16 invece adesso mi esce anche con metal gear solid V. mi dice disco sporco o danneggiato. aiutatemi x favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rolcia2 Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Ciao reinizializza la ps4,scarica l'aggiornamento del software da 300 mb circa e rimettilo su,primo tentativo vai in safemode tieni premuto il tasto power finche non senti il secondo beep e poi colleghi il cavo usb del joypad e fai ricostuisci databse ,se non funge formatta seguendo la prima procedura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati