Vai al contenuto

pop up virus rilevati Android


zeuscerberus

Messaggi raccomandati

Lo messo sembra funzionare. . Ma F-droid a che serve? Mi dice di aggiornare gapps ma neanche so come toglierlo il vecchio e mettere il nuoco

F-Droid è un repo contenente solo software android open source; nel caso le app comportino indirettamente codice parzialmente closed, compare un avviso in rosso. Non è gapps, quello è un avviso che riguarda UnifiedNlp, http://forum.xda-developers.com/android/apps-games/app-g-unifiednlp-floss-wi-fi-cell-tower-t2991544

un tool open source che dovrebbe, quando possibile, sostituire il sistema di geolocalizzazione incluso in google...per offrire un servizio più efficiente, ma non si installa nemmeno sul mio cell, quindi lascia pure il tool già incluso nella tua versione di android che va benissimo. Non ho mai approfondito ma credo che per attivarlo occorre avere una rom custom tipo cyanogenmod; l'unico "fastidio" è che rimane lì segnalata come app da aggiornare pur non potendo essere aggiornata

 

per uBlock Orign in FF ricordati di andare nelle impostazioni e aggiornare (solo la prima volta, poi lo fa in automatico) la lista dei filtri; puoi lasciare quelli preimpostati

Modificato da loadm
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...