Inviato 21 Ottobre 20159 anni Ciao ragazzi Ma vi pare normale che ancora continuano a fare cover lucide che si graffiano solo a guardarle? Cioè l'avrò pulita 3 volte in due anni con un panno microfibra e questi sono i risultati Avete qualche idea se si possono rimuovere?o che ne so Già sono tentato anche di buttarla direttamente e tenermela aperta. PS...vedere che ora commercializzano solo il modello nuovo opaco e a 50€ in meno mi fa rodere come non mai..
Inviato 21 Ottobre 20159 anni salfazio ha scritto: Ciao ragazzi Ma vi pare normale che ancora continuano a fare cover lucide che si graffiano solo a guardarle? Cioè l'avrò pulita 3 volte in due anni con un panno microfibra e questi sono i risultati Avete qualche idea se si possono rimuovere?o che ne so Già sono tentato anche di buttarla direttamente e tenermela aperta. PS...vedere che ora commercializzano solo il modello nuovo opaco e a 50€ in meno mi fa rodere come non mai.. Dovevi comprare la protective film per la parte lucida e questo non succedeva, purtroppo quella parte l'hanno fatta lucida Sent from my iPhone 5S
Inviato 21 Ottobre 20159 anni Già maledetti Ora invece le stanno facendo solo opache Il case C Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato 21 Ottobre 20159 anni jtagger ha scritto: solo io non vedo le foto? no io le vedo se leggo usando l'app ma da pc sono illeggibili
Ciao ragazzi
Ma vi pare normale che ancora continuano a fare cover lucide che si graffiano solo a guardarle?
Cioè l'avrò pulita 3 volte in due anni con un panno microfibra e questi sono i risultati
Avete qualche idea se si possono rimuovere?o che ne so
Già sono tentato anche di buttarla direttamente e tenermela aperta.
PS...vedere che ora commercializzano solo il modello nuovo opaco e a 50€ in meno mi fa rodere come non mai..