Ospite salfazio Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Ciao ragazzi Ma vi pare normale che ancora continuano a fare cover lucide che si graffiano solo a guardarle? Cioè l'avrò pulita 3 volte in due anni con un panno microfibra e questi sono i risultati Avete qualche idea se si possono rimuovere?o che ne so Già sono tentato anche di buttarla direttamente e tenermela aperta. PS...vedere che ora commercializzano solo il modello nuovo opaco e a 50€ in meno mi fa rodere come non mai.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Ciao ragazzi Ma vi pare normale che ancora continuano a fare cover lucide che si graffiano solo a guardarle? Cioè l'avrò pulita 3 volte in due anni con un panno microfibra e questi sono i risultati Avete qualche idea se si possono rimuovere?o che ne so Già sono tentato anche di buttarla direttamente e tenermela aperta. PS...vedere che ora commercializzano solo il modello nuovo opaco e a 50€ in meno mi fa rodere come non mai.. Dovevi comprare la protective film per la parte lucida e questo non succedeva, purtroppo quella parte l'hanno fatta lucida Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Già maledetti Ora invece le stanno facendo solo opache Il case C Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 solo io non vedo le foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 solo io non vedo le foto? no io le vedo se leggo usando l'app ma da pc sono illeggibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 è normale, c'è sempre stato questo problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati