Inviato 21 Ottobre 20159 anni Ciao ragazzi Ma vi pare normale che ancora continuano a fare cover lucide che si graffiano solo a guardarle? Cioè l'avrò pulita 3 volte in due anni con un panno microfibra e questi sono i risultati Avete qualche idea se si possono rimuovere?o che ne so Già sono tentato anche di buttarla direttamente e tenermela aperta. PS...vedere che ora commercializzano solo il modello nuovo opaco e a 50€ in meno mi fa rodere come non mai..
Inviato 21 Ottobre 20159 anni Ciao ragazzi Ma vi pare normale che ancora continuano a fare cover lucide che si graffiano solo a guardarle? Cioè l'avrò pulita 3 volte in due anni con un panno microfibra e questi sono i risultati Avete qualche idea se si possono rimuovere?o che ne so Già sono tentato anche di buttarla direttamente e tenermela aperta. PS...vedere che ora commercializzano solo il modello nuovo opaco e a 50€ in meno mi fa rodere come non mai.. Dovevi comprare la protective film per la parte lucida e questo non succedeva, purtroppo quella parte l'hanno fatta lucida Sent from my iPhone 5S
Inviato 21 Ottobre 20159 anni Già maledetti Ora invece le stanno facendo solo opache Il case C Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato 21 Ottobre 20159 anni solo io non vedo le foto? no io le vedo se leggo usando l'app ma da pc sono illeggibili
Ciao ragazzi
Ma vi pare normale che ancora continuano a fare cover lucide che si graffiano solo a guardarle?
Cioè l'avrò pulita 3 volte in due anni con un panno microfibra e questi sono i risultati
Avete qualche idea se si possono rimuovere?o che ne so
Già sono tentato anche di buttarla direttamente e tenermela aperta.
PS...vedere che ora commercializzano solo il modello nuovo opaco e a 50€ in meno mi fa rodere come non mai..