Jacckino02 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Salve a tutti, ho il dispositivo che inserisce i dischi della mia PS4 che non funziona più, espelle il disco ma non lo trascina dentro. Avrei bisogno di un tecnico. Conoscete qualcuno nella zona di Parma? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Contralla nella mappa modder qualcuno vicino, al massimo la spedisci. Se però è in garanzia ti consiglio di spedirla a sony che te la sostituirà prontamente (se vabbè per modo di dire, visto la loro lentezza molesta asd ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacckino02 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Ciao putroppo la PS4 non è più in garanzia e dovrebbero sostituirla con una ricondizionata.... mi costa un sacco di soldi......preferirei farla riparare altrove. Potresti dirmi cortesemente come faccio a trovare un tecnico in zona? Scusa ma mi sono appena registrata e sono alquanto imbranata. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Tasto mappa modder in alto a destra. Comunque penso che il più vicino sia tommino81 Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacckino02 Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Ciao a tutti, volevo dirvi che ho risolto il problema, il lettore era rotto ma l'ho portato a Destiny64 che prontamente ha aggiustato.... veloce e onesto!!! Consigliatissimo a tutti!!!! Grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 ma grazie a te chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati