daniminecraft Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 (modificato) Ciao non so che smartphone comprare, vorrei spendere il meno possibile sempre nei 200-330 euro. Io avevo in mente di prendere o lo zte nubia z9 mini o lo zte nubia my prague o lo iuni u3 o il meizu mx5. Avete altri telefoni da consigliarmi e questi secondo voi qual'è il migliore?? Per lo iuni u3 c'è android lollipop o no?? Il mio utilizzo e web e gaming. Grazie Modificato 4 Ottobre 2015 da daniminecraft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 C'è il potentissimo lenovo k3 note che ha una gpu più potente della media (una mali t760 mp2), cpu 8 core da 1.7 Ghz della mediatek, 2 gb di ram e fotocamera performantissima con schermo fhd da 5.5" e costa meno di 150 euro. Io prenderei quello senza pensarci 2 volte. Bisogna rootarlo e mettere una rom custom ma ce ne sono già una ventina disponibili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 (modificato) E quelli che ho detto io qual'è il migliore??? Il lenovo k3 note non è che mi fa impazzire a riguardo estetico e che mi duri almeno 2 anni. Il meizu m1 note non lo trovo più in vendita voi sapete il perché?? Modificato 5 Ottobre 2015 da daniminecraft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Quelli che hai citato, è buono lo z9 mini.. Però se lo vuoi da magazzino europeo o peggio italiano son capaci di pelarti più di 500 euro, mentre dalla cina costa 250. Il k3 note non è esteticamente bellissimo, hai ragione. Però per il gaming è ottimo e costa 135 euro spedito dall'europa Sugli altri terminali non mi pronuncio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Ma mx5 sembra buono sotto molti aspetti e poi io avevo intenzione di comprarlo su grossoshop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Grossoshop non ne ho sentito parlare molto bene sinceramente... Forse è meglio gearbest, sembrano più affidabili! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 (modificato) A ok allora che mi consigli sopra i 200?? Tu che smartphone utilizzi?? Guardando su internet ho visto che lo zte nubia z9 mini lagga real racing 3. E il sony xperia c4?? Modificato 5 Ottobre 2015 da daniminecraft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Non li conosco... Io ho un k3 note e funziona egregiamente. Real racing 3 gira molto fluido con tutti i dettagli al massimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ivan02 Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 Compra il k3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati