VeNoM98_ Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 (modificato) Ciao a tutti utenti di Modding Studio! Oggi vi spiego come avere quasi tutte le opzioni di Spotify Premium su Android! QUESTO ARTICOLO E' SOLO A SCOPO INFORMATIVO! IO ED IL FORUM NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' SU CIO' CHE FARETE E AD EVENTUALI DANNI CHE CAUSERETE AL VOSTRO DISPOSITIVO! Questa Mod ha: Pubblicità Eliminate/Baypassato RDM Eliminato/Baypassato Possibilità di scegliere una qualsiasi canzone in una playlist Sbloccata la possibilità di ripetere le canzoni Skip Infiniti Sbloccata la possibilità di ricerca canzoni Sbloccata la possibilità di "rimescolamento" (shuffling) INIZIAMO SUBITO! 1: Scaricare questo file [D]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1827[/D] 2a: Se avete scaricato il file su PC collegare il dispositivo al pc e trasferire il file in qualsiasi cartella! e seguite il 3 step 2b: Se avete scaricato il file direttamente sul dispositivo seguite il 3 step 3: Disinstallate Spotify sul telefono 4: Ora aprite un qualsiasi Gestore File! Io vi consiglio di scaricare Es Gestore File dal PlayStore 5: Ora in ES Gestore File andate nella cartella in cui avete messo il file (In caso avete scaricato il file direttamente dal dispositivo il file si trova nella cartella Download) 6: Ora cliccate sul file chiamato "Spotify-Mod-v3.5.0_By_VeNoM98_[ModdingStudio.com].apk" ed installatelo! 7: Una volta installato Apritelo ed eseguite il Login 8: Se la mod si sarà installata all'avvio della applicazione apparirà una scritta in basso al centro con scritto "ModdingStudio.com" e a seguire un altra scritta "By VeNoM98_" 9: Il gioco è fatto! LA GUIDA E' FINITA! SPERO VI SIA STATO UTILE E DI VOSTRO GRADIMENTO! PER QUALSIASI INFO NON ESITATEMI A CONTATTARMI O SCRIVERE QUI SOTTO! CIAO A TUTTI! Modificato 29 Settembre 2015 da VeNoM98_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 (modificato) Bell'articolo. :ok: Modificato 29 Settembre 2015 da ser gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VeNoM98_ Inviato 29 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Nell'articolo. :ok: Non capisco mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Non capisco mmmh Scusa volevo scrivere bell'articolo; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VeNoM98_ Inviato 29 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Scusa volevo scrivere bell'articolo; Ah okasd Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jokercosimo Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pamelone Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Mi complimento per l'app, utilissima! La limitazione degli skip rendeva il servizio free davvero fastidioso. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 30 Luglio 2016 Condividi Inviato 30 Luglio 2016 Questa app viene aggiornata molto spesso, attualmente siamo alla versione 5.9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frazx72 Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Peccato non esista offline Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Disponibile versione 6.0... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 è offline funziona anche? cioè possibilità di ascoltare musica senza internet? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Imperator Inviato 3 Aprile 2018 Condividi Inviato 3 Aprile 2018 sto provando a scaricare il file ma mi rimanda in una pagine che dice che non ho permessi per scaricarla... come mai??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 sto provando a scaricare il file ma mi rimanda in una pagine che dice che non ho permessi per scaricarla... come mai??? Sono versioni vecchie, dopo il ban dello scorso mese c'è da installare l'ultima versione che per ora è questa: https://dropapk.com/iaqzxn5ut762 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati