Vai al contenuto

VeNoM98_

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su VeNoM98_

  • Compleanno 11/05/1987

Obiettivi di VeNoM98_

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti utenti di Modding Studio! Oggi vi spiego come "Roottare"/Sbloccare il root/Avere i permessi di root su un qualsiasi Huawei Y330! Iniziamo! QUESTO ARTICOLO E' SOLO A SCOPO INFORMATIVO! IO ED IL FORUM NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' SU CIO' CHE FARETE E AD EVENTUALI DANNI CHE CAUSERETE AL VOSTRO DISPOSITIVO!(La probabilità è al 1%) REQUISITI: -PC Con un qualsiasi Windows! -Cavo possibilmente originale! -Batteria almeno al 30/40% TUTORIAL: 1: Scaricate questo file ed installatelo! [D]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1828[/D] 2: Aprite Kingo Root 3: Ora (sul dispositivo) andate in Impostaazioni/Tutto/Informazioni del dispositivo e cliccate 7 volte la "Versione Build" per attivare le Opzioni sviluppatore ora entratre in appunto le Opzioni sviluppatore e abilitate "USB Debug" 4: Quando Kingo Root cambia interfaccia e appare il tasto "ROOT" premetelo e aspettate che finisce il processo 5: Bene una volta finito si riavvierà il dispositivo e se il root è andato a buon fine troverete SuperSU! 6: Ed il gioco è fatto! LA GUIDA E' FINITA! SPERO VI SIA STATO UTILE E DI VOSTRO GRADIMENTO! PER QUALSIASI INFO NON ESITATEMI A CONTATTARMI O SCRIVERE QUI SOTTO! CIAO A TUTTI!
  2. Ciao a tutti utenti di Modding Studio! Oggi vi spiego come avere quasi tutte le opzioni di Spotify Premium su Android! QUESTO ARTICOLO E' SOLO A SCOPO INFORMATIVO! IO ED IL FORUM NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' SU CIO' CHE FARETE E AD EVENTUALI DANNI CHE CAUSERETE AL VOSTRO DISPOSITIVO! Questa Mod ha: Pubblicità Eliminate/Baypassato RDM Eliminato/Baypassato Possibilità di scegliere una qualsiasi canzone in una playlist Sbloccata la possibilità di ripetere le canzoni Skip Infiniti Sbloccata la possibilità di ricerca canzoni Sbloccata la possibilità di "rimescolamento" (shuffling) INIZIAMO SUBITO! 1: Scaricare questo file [D]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1827[/D] 2a: Se avete scaricato il file su PC collegare il dispositivo al pc e trasferire il file in qualsiasi cartella! e seguite il 3 step 2b: Se avete scaricato il file direttamente sul dispositivo seguite il 3 step 3: Disinstallate Spotify sul telefono 4: Ora aprite un qualsiasi Gestore File! Io vi consiglio di scaricare Es Gestore File dal PlayStore 5: Ora in ES Gestore File andate nella cartella in cui avete messo il file (In caso avete scaricato il file direttamente dal dispositivo il file si trova nella cartella Download) 6: Ora cliccate sul file chiamato "Spotify-Mod-v3.5.0_By_VeNoM98_[ModdingStudio.com].apk" ed installatelo! 7: Una volta installato Apritelo ed eseguite il Login 8: Se la mod si sarà installata all'avvio della applicazione apparirà una scritta in basso al centro con scritto "ModdingStudio.com" e a seguire un altra scritta "By VeNoM98_" 9: Il gioco è fatto! LA GUIDA E' FINITA! SPERO VI SIA STATO UTILE E DI VOSTRO GRADIMENTO! PER QUALSIASI INFO NON ESITATEMI A CONTATTARMI O SCRIVERE QUI SOTTO! CIAO A TUTTI!
  3. Ci sto lavorando! E cercando una guida perfetta! Ti invierò un PM se scrivo la guida o meno!
  4. Ciao a tutti utenti di Modding Studio! Oggi vi spiego come "Roottare"/Sbloccare il root/Avere i permessi di root su un qualsiasi Samsung Galaxy S3 Neo! Iniziamo! QUESTO ARTICOLO E' SOLO A SCOPO INFORMATIVO! IO ED IL FORUM NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' SU CIO' CHE FARETE E AD EVENTUALI DANNI CHE CAUSERETE AL VOSTRO DISPOSITIVO!(La probabilità è al 1%) REQUISITI: -PC Con un qualsiasi Windows! -Cavo possibilmente originale! -Batteria almeno al 30/40% TUTORIAL: 1: Scaricate questo pacchetto [D]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1822[/D] ed estraetelo! 2: Scaricate i driver per far riconoscere al pc il dispositivo [D]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1823[/D] ed installateli 3: Ora (sul dispositivo) andate in Impostaazioni/Informazioni del dispositivo e cliccate 7 volte la "Versione Build" per attivare le Opzioni sviluppatore ora entratre in appunto le Opzioni sviluppatore e abilitate "USB Debug" 4: Ora spengete il dispositivo 5: Ora dobbiamo mettere il telefono in "Download Mode" Molto semplice! doppiamo premere conteporaneamente Volume Giù + Tasto Home + Tasto Di Spegnimento/Accensione una volta che vediamo delle varie scritte premete il tasto Volume Su http://www.android.gs/wp-content/uploads/2012/06/Samsung-Galaxy-S3-Download-Mode-237x340.png 6: (Ora sul pc) Apriamo Odin3-v3.07.exe con i permessi di amministratore! 7: Ora collegate il dispositivo e su Odin dovrebbe vedersi una scritta blu (Ad esempio 0:[COM:0]) significa che ha riconosciuto il dispositivo. Se invece non appare significa che non lo riconosce quindi dovete reinstallare i driver! 8: Ora cliccate sul bottone "PDA" e selezionate il file"CF-Auto-Root-s3ve3g-s3ve3gxx-gti9301i.tar.md5" e premete "Start" 9: Il Gioco è Fatto! Una volta che si riavvia il dispositivo controllate che sia presente l'applicazione "SuperSU" in tal caso il vostro dispositivo sarà roottato perfettamente! LA GUIDA E' FINITA! SPERO VI SIA STATO UTILE E DI VOSTRO GRADIMENTO! PER QUALSIASI INFO NON ESITATEMI A CONTATTARMI O SCRIVERE QUI SOTTO! CIAO A TUTTI! P.S. TUTTE LE FOTO QUI PRESENTI SONO STATE TROVATE NEL WEB NON SONO MIE!
×
×
  • Crea Nuovo...