Vai al contenuto

Con i video pubblicità di moddingstudio Mozilla non risponde.


moddingo99

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema aprendo le pagine di questo forum, i video di pubblicità che partono in automatico fanno si che una volta su 2 mi mandano in tilt Mozilla che non risponde, per riavere il controllo del browers devo accedere a "Gestione attività" (Task Menager) e terminare il processo di Flash Player, ho Mozilla 41.0 e Flash Player 19.0.0.185, non cerco una soluzione perchè molto probabilmente nei prossimi aggiornamenti di Mozilla o Flash sistemano la cosa, ma volevo solo un riscontro se a qualcuno di voi è capitata la mia stessa situazione o altro anche con browers diversi, vi ringrazio da subito per gli interventi che farete.
Link al commento
Condividi su altri siti

estensione adblock e passa la paura

 

se tutti ragionassero come te, non troveresti + nulla nel web a gratis, le strutture e il personale costano soldi

 

per quanto riguarda il problema mi puoi dire che versione di ff disponi? è ultima release?

 

puoi verificare su opzioni di firefox su privacy>cronologia, sul menu a tendina seleziona utilizza impostazioni personalizzate e assicurati che il sistema accetta i cookie esterni

 

Questo serve per impedire che vedi ad ogni refresh il video di cui parli. Il video non deve uscire ad ogni refresh della pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao wild weasel, infatti nel mio post l'ho detto chiaramente che "non cerco una soluzione" proprio per quel motivo lì, adblock già l'avevo su Mozilla ma lo attivo solo su alcuni siti.

Se per ff intendi Flash Player ho detto di avere la 19.0.0.185 l'ultima fino a ieri, per quel che riguarda la procedura consigliata ho già attive quelle impostazioni, ma ad ogni refresh esce comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao wild weasel, infatti nel mio post l'ho detto chiaramente che "non cerco una soluzione" proprio per quel motivo lì, adblock già l'avevo su Mozilla ma lo attivo solo su alcuni siti.

Se per ff intendi Flash Player ho detto di avere la 19.0.0.185 l'ultima fino a ieri, per quel che riguarda la procedura consigliata ho già attive quelle impostazioni, ma ad ogni refresh esce comunque.

 

sei sicuro di non avere un antivirus o un firewall software che blocca i cookies, il fatto che ti esce ad ogni refresh non è normale, e questo succede perchè il cookie che gestisce la tua sessione non viene salvato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...