Vai al contenuto
Inviato

Ho da poco acquistato la console ps4 ho un problema con la risoluzione. Ho collegato l hdmi e mentre gioco lo schermo si vede piu grande rispetto alla tv. Faccio una foto dimostrativa.. guardate in alto a destra non si legge neanche il nick psn

Ps. La tv supporta il 3D

1442924003142.jpg.bf7cd4616f3fbc1b2e3b2eb8b71c36e2.jpg

Featured Replies

Inviato
Regola le impostazioni video.... Di solito sono regolabili dalla tv, tipo super immagine, zoom, scansione continua, ecc ecc ecc....
Inviato
  • Autore
Gia messo su AUTO
Inviato
Hai provato la console su un altra tv? Per quello che ne sò potrebbe essere che il tuo tv non è compatibile totalmente con ps4.
Inviato
  • Autore
Hai provato la console su un altra tv? Per quello che ne sò potrebbe essere che il tuo tv non è compatibile totalmente con ps4.

No. Però con altri giochi tipo gta , driverclub e altri non da problemi.

Inviato

Forse devi regolare gli angoli da qualche impostazione del gioco.

Sent from my iPhone 5S 

Inviato
  • Autore
Forse devi regolare gli angoli da qualche impostazione del gioco.

Sent from my iPhone 5S 

Il bello e proprio questo dove ho questo problema non c'è sulle impostazioni per ls risoluzione

Inviato
invece che auto.... metti 16:9 sulla tv.
  • 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore
Non cambia
Inviato
Allora è proprio il.blacklight retribution ad avere la risoluzione sfalsata e non.so.se ci.siano alternative. A me capitò con un.gioco Ps3 nappi che praticamente aveva i bordi tagliati e non vi.era modo di regolare la grandezza schermo.ne da tv ne dà gioco.
Inviato
  • Autore
Ora invece lo fa anche con altri giochi .-.
Inviato
Io probabilmente sarò ignorante come una capra (senza offesa per le capre asd ) però io al tuo posto la prima cosa che avrei fatto è provare a fare un bel reset impostazioni sia alla tv che alla ps4. Se hai già provato e non va prova a cambiare porta hdmi e cavo, e se hai già provato pure questo passo il testimone a utenti più competenti in ambito ps4, visto che non avendo la console non saprei nemmeno che altro consigliarti.
Inviato
  • Autore
Avevo pensato anchio al reset ps4 ma ho paura se succede come nella 3 cioe che all account compariva un asterisco e non caricano piu i salvataggi
Inviato
Quello succede se copi un backup dei dati fatti, ma non vedo perchè dovresti farlo visto che devi solo ripristinale le impostazioni iniziali e non tutta la consiole ;)
Inviato
  • Autore
Quello succede se copi un backup dei dati fatti, ma non vedo perchè dovresti farlo visto che devi solo ripristinale le impostazioni iniziali e non tutta la consiole ;)

Ma veramente con ps3 non ho mai fatto un backup

Inviato
Non importa, tu devi solo ripristinare le impostazione e non la console, quindi non avrai nessun problema. Al massimo devi reimpostare tutto e reinserire i dati per il log in al psn se funziona come ps3.
Inviato
  • Autore
Non importa, tu devi solo ripristinare le impostazione e non la console, quindi non avrai nessun problema. Al massimo devi reimpostare tutto e reinserire i dati per il log in al psn se funziona come ps3.

Ok speriamo bene poi vi dico

Inviato
Problema del tv.