zeuscerberus Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Ho da poco acquistato la console ps4 ho un problema con la risoluzione. Ho collegato l hdmi e mentre gioco lo schermo si vede piu grande rispetto alla tv. Faccio una foto dimostrativa.. guardate in alto a destra non si legge neanche il nick psn Ps. La tv supporta il 3D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Regola le impostazioni video.... Di solito sono regolabili dalla tv, tipo super immagine, zoom, scansione continua, ecc ecc ecc.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 22 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Gia messo su AUTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Hai provato la console su un altra tv? Per quello che ne sò potrebbe essere che il tuo tv non è compatibile totalmente con ps4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 22 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Hai provato la console su un altra tv? Per quello che ne sò potrebbe essere che il tuo tv non è compatibile totalmente con ps4. No. Però con altri giochi tipo gta , driverclub e altri non da problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Forse devi regolare gli angoli da qualche impostazione del gioco. Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 23 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Forse devi regolare gli angoli da qualche impostazione del gioco. Sent from my iPhone 5S Il bello e proprio questo dove ho questo problema non c'è sulle impostazioni per ls risoluzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 invece che auto.... metti 16:9 sulla tv. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Non cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Allora è proprio il.blacklight retribution ad avere la risoluzione sfalsata e non.so.se ci.siano alternative. A me capitò con un.gioco Ps3 nappi che praticamente aveva i bordi tagliati e non vi.era modo di regolare la grandezza schermo.ne da tv ne dà gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 2 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Ora invece lo fa anche con altri giochi .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Io probabilmente sarò ignorante come una capra (senza offesa per le capre asd ) però io al tuo posto la prima cosa che avrei fatto è provare a fare un bel reset impostazioni sia alla tv che alla ps4. Se hai già provato e non va prova a cambiare porta hdmi e cavo, e se hai già provato pure questo passo il testimone a utenti più competenti in ambito ps4, visto che non avendo la console non saprei nemmeno che altro consigliarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 2 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Avevo pensato anchio al reset ps4 ma ho paura se succede come nella 3 cioe che all account compariva un asterisco e non caricano piu i salvataggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Quello succede se copi un backup dei dati fatti, ma non vedo perchè dovresti farlo visto che devi solo ripristinale le impostazioni iniziali e non tutta la consiole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 2 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Quello succede se copi un backup dei dati fatti, ma non vedo perchè dovresti farlo visto che devi solo ripristinale le impostazioni iniziali e non tutta la consiole Ma veramente con ps3 non ho mai fatto un backup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Non importa, tu devi solo ripristinare le impostazione e non la console, quindi non avrai nessun problema. Al massimo devi reimpostare tutto e reinserire i dati per il log in al psn se funziona come ps3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 2 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Non importa, tu devi solo ripristinare le impostazione e non la console, quindi non avrai nessun problema. Al massimo devi reimpostare tutto e reinserire i dati per il log in al psn se funziona come ps3. Ok speriamo bene poi vi dico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rolcia2 Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Problema del tv. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati