maurierp Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 (modificato) :dntknw:buon giorno a tutti Modificato 15 Settembre 2015 da maurierp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Questa sezione sarebbe per presentarsi, non è un inizio proprio grandioso.... Datti una letta al regolamento, in un forum bisognerebbe rispettare norme e regole e basarsi sul buon senso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurierp Inviato 15 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2015 chiedo scusa, ho letto il regolamento e credo semplicemente di essermi sbagliato:per quanto riguarda due anni fa (il problema l'o risolto) in ogni modo mi saro espesso male in quanto tutto questo per me è arabo.non pretendo comprenzione, ma se è possibile abbiate pazienza.Rinnovo quanto detto e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 chiedo scusa, ho letto il regolamento e credo semplicemente di essermi sbagliato:per quanto riguarda due anni fa (il problema l'o risolto) in ogni modo mi saro espesso male in quanto tutto questo per me è arabo.non pretendo comprenzione, ma se è possibile abbiate pazienza.Rinnovo quanto detto e buona giornata. Non capisco il nesso, con 2 anni fa... Se hai 1 post, e ti sei registrato a settembre 2015 :O DraftmanCorp secondo me è un doppio account, dato che si riferisce ad una mia risposta fatta ad un altro utente su un 3d riguardante una play da modificare. http://www.nonsologaming.com/showthread.php?80177-Modding-ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Strano caso però gli indirizzi ip sono differenti Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati