Vai al contenuto
Inviato
:dntknw:buon giorno a tutti

Modificato da maurierp

Featured Replies

Inviato
Questa sezione sarebbe per presentarsi, non è un inizio proprio grandioso.... Datti una letta al regolamento, in un forum bisognerebbe rispettare norme e regole e basarsi sul buon senso.
Inviato
  • Autore
chiedo scusa, ho letto il regolamento e credo semplicemente di essermi sbagliato:per quanto riguarda due anni fa (il problema l'o risolto) in ogni modo mi saro espesso male in quanto tutto questo per me è arabo.non pretendo comprenzione, ma se è possibile abbiate pazienza.Rinnovo quanto detto e buona giornata.
Inviato
chiedo scusa, ho letto il regolamento e credo semplicemente di essermi sbagliato:per quanto riguarda due anni fa (il problema l'o risolto) in ogni modo mi saro espesso male in quanto tutto questo per me è arabo.non pretendo comprenzione, ma se è possibile abbiate pazienza.Rinnovo quanto detto e buona giornata.

Non capisco il nesso, con 2 anni fa... Se hai 1 post, e ti sei registrato a settembre 2015 :O DraftmanCorp secondo me è un doppio account, dato che si riferisce ad una mia risposta fatta ad un altro utente su un 3d riguardante una play da modificare. http://www.nonsologaming.com/showthread.php?80177-Modding-ps3

Inviato

Strano caso però gli indirizzi ip sono differenti

Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app