Vai al contenuto

OXXTRON UPS Problem


togandi94

Messaggi raccomandati

Salve raga ho un problema con il mio UPS Nuovo OXXTRON 1300VA MANAGEMENT UPS penso non carichi perché quando stacco la spina la spia e sempre rosso il led del ups centrale dove ce la batteria disegnata ho cercato delle immagini e vedo che la spia dovrebbe essere gialla la mia e' arancione cosa dite che possa essere? stavo cercando un programma per monitorare la batteria del ups ma non trovo niente di decente che sia gratis mi sapete aiutare??
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ups non ha con se un software? con quello che lo hai pagato qualcosa deve esserci, nel caso guardarei nel loro sito, sotto supporto/dowload, inserendo il tuo modello qualcosa esce.

Cmq ci vogliono ore ed ore prima che si carichi l'UPS

Poi ogni tanto tieni conto che andrà in test, farà alcuni processi di scaricamento e ricaricamento...devi leggere bene il manuale. non è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ups non ha con se un software? con quello che lo hai pagato qualcosa deve esserci, nel caso guardarei nel loro sito, sotto supporto/dowload, inserendo il tuo modello qualcosa esce.

Cmq ci vogliono ore ed ore prima che si carichi l'UPS

Poi ogni tanto tieni conto che andrà in test, farà alcuni processi di scaricamento e ricaricamento...devi leggere bene il manuale. non è facile.

ho visto sul sito e non ce nessun software per quanto riguarda il caricamento sempre collegato 24 ore su 24 in una settimana di dovrebbe caricare ma e' passato un mese e la luce quando andava via la batteria si scaricava ma ho notato che non carica perché la spia e rossa. ho chiesto la sostituzione vediamo, un mio amico mi ha detto che la batteria e' andata puo essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

la batteria di norma negli ups se è di buona fattura dopo circa 2 anni di vita è da sostituire, calcola ora che quelle di default fanno letteralmente , poi calcola la scarica naturale della stessa ed l tempo che l'ups ha passato in magazzini tra produzione, vendita ed arrivo nelle tue mani.

Quindi penso sia probabile che la batteria sia da cambiare, ma penso sia più probabile un difetto al circuito di carica.

Link al commento
Condividi su altri siti

la batteria di norma negli ups se è di buona fattura dopo circa 2 anni di vita è da sostituire, calcola ora che quelle di default fanno letteralmente , poi calcola la scarica naturale della stessa ed l tempo che l'ups ha passato in magazzini tra produzione, vendita ed arrivo nelle tue mani.

Quindi penso sia probabile che la batteria sia da cambiare, ma penso sia più probabile un difetto al circuito di carica.

capito grazie delle info, mi sapresti dire se ce un programma per monitorare la batteria del ups visto che non riesco a capire li stato la percentuale niente di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...