Vai al contenuto

Problemi con iPhone 4S straniero


aedesy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho un problema con un iPhone 4S Sim-Locked canadese regalatomi da un mio cugino. L'iPhone è stato resettato e ho provveduto a configurarlo di conseguenza, con la creazione di un AppleID. L'iPhone è stato utilizzato solo connesso ad un ruoter. Una volta ritornato in Italia, ho continuato a utilizzarlo sempre connesso al mio router. Per curiosità, ho voluto inserire una sim nostrana per essere certo della necessità di sbloccare il telefonino. Tolta la sim e riacceso l'iPhone, sono sorti i problemi. In fase di attivazione, mi viene rischiesto l'inserimento della sim e non mi compare nessuna schermata in cui inserire ID e Password. In iTunes mi compare un messaggio in cui si invita a inserire una sim, oltre a non avere la possibilià di fare un ripristino in quanto tutte le opzioni nella voce Dispositivi sono disabilitate. Ho tuttavia effettuato il ripristino ricorrendo alla modalità DFU, ma il problema rimane sempre lo stesso. Di fatto adesso l'iPhone rimane inutilizzabile. C'è qualcuno che sa come risolvere il problema? Grazie :) Modificato da aedesy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da telefono e non riesco.

Posso solo dirti che è in iPhone/iPod modding e che ci ho postato ieri quindi dovrebbe essere fra i primi post in ordine.

Altrimenti puoi andare sul mio profilo è cercare fra i miei post per arrivarci.

Più di così per ora non posso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non conosco altro; l'avevo solo notata ora che l'ho letto ho visto che ferma il supporto agli iphone 4 ed a ios 6.1.

Anche cercando non ho trovato versioni aggiornate, sembra per via di incompatibilità con i processori più recenti e forse maggiori protezioni di ios

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che mi rode è che è bastato mettere una sim nostrana per bloccarlo. Prima di fare ciò andava tranquillamente. Mannaggia a me :dash2: e non capisco perché anche dopo un ripristino fatto da iTunes si blocca sull'inserimento della sim.
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse e dico forse è perchè ormai da qualche parte ne ha registrato l'utilizzo ed ora la vuole per forza.

Sempre tu riesca ad arrivarci prova a fare i reset dell'account itunes ed inserirne uno nuovo.

In fondo è quello che hai fatto in passato ed aveva funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...