aedesy Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 (modificato) Salve a tutti. Ho un problema con un iPhone 4S Sim-Locked canadese regalatomi da un mio cugino. L'iPhone è stato resettato e ho provveduto a configurarlo di conseguenza, con la creazione di un AppleID. L'iPhone è stato utilizzato solo connesso ad un ruoter. Una volta ritornato in Italia, ho continuato a utilizzarlo sempre connesso al mio router. Per curiosità, ho voluto inserire una sim nostrana per essere certo della necessità di sbloccare il telefonino. Tolta la sim e riacceso l'iPhone, sono sorti i problemi. In fase di attivazione, mi viene rischiesto l'inserimento della sim e non mi compare nessuna schermata in cui inserire ID e Password. In iTunes mi compare un messaggio in cui si invita a inserire una sim, oltre a non avere la possibilià di fare un ripristino in quanto tutte le opzioni nella voce Dispositivi sono disabilitate. Ho tuttavia effettuato il ripristino ricorrendo alla modalità DFU, ma il problema rimane sempre lo stesso. Di fatto adesso l'iPhone rimane inutilizzabile. C'è qualcuno che sa come risolvere il problema? Grazie Modificato 24 Agosto 2015 da aedesy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Non so se l'hai già letta e se possa esserti d'aiuto ma c'è una guida su come sbloccare iPhone stranieri senza sim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aedesy Inviato 24 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Grazie per la risposta. Non ho letto questa guida. Hai per la coso il link? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Sono da telefono e non riesco. Posso solo dirti che è in iPhone/iPod modding e che ci ho postato ieri quindi dovrebbe essere fra i primi post in ordine. Altrimenti puoi andare sul mio profilo è cercare fra i miei post per arrivarci. Più di così per ora non posso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aedesy Inviato 24 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aedesy Inviato 26 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Ciao. Se la guida è quella scritta da "Wh1le" con l'ausilio di Sn0wbreeze, credo di non poter fare nulla visto che la versione 8.4.1...altre soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aedesy Inviato 26 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Ti stai riferendo al factory-unlock giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Purtroppo non conosco altro; l'avevo solo notata ora che l'ho letto ho visto che ferma il supporto agli iphone 4 ed a ios 6.1. Anche cercando non ho trovato versioni aggiornate, sembra per via di incompatibilità con i processori più recenti e forse maggiori protezioni di ios Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aedesy Inviato 26 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Il fatto che mi rode è che è bastato mettere una sim nostrana per bloccarlo. Prima di fare ciò andava tranquillamente. Mannaggia a me :dash2: e non capisco perché anche dopo un ripristino fatto da iTunes si blocca sull'inserimento della sim. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Forse e dico forse è perchè ormai da qualche parte ne ha registrato l'utilizzo ed ora la vuole per forza. Sempre tu riesca ad arrivarci prova a fare i reset dell'account itunes ed inserirne uno nuovo. In fondo è quello che hai fatto in passato ed aveva funzionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati