Takhen Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Salve, volevo chiedere come disattivare questo tipo di notifiche di cui ho fatto screen: http://prntscr.com/877jok Ricordo che c'era l'opzione ma non riesco più a trovarla Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite checcozalo Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Non puoi disattivarla tu dalle impostazioni del tuo account! E' un plug-in integrato nella board solo un Admin può disattivarlo ma avverrebbe globalmente e non per ogni singolo utente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takhen Inviato 22 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Scusami, mi sono spiegato male intendevo disattivare l'avviso via email, per queste notifiche Voglio essere informato via mail quando qualcuno risponde ma non quando qualcuno mi quota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Non vedo l'immagine ma in impostazioni > impostazioni generali c'è qualcosa, anche se credo che disattivi in automatico anche la segnalazione di risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati