Vai al contenuto
Inviato

Allora ragazzi, da quando anch'io sono entrato a far parte del mondo degli smartphone,ho sentito pareri differenti su come si debbano ricaricare le batterie dei nostri smartphone; ai negozi dicono sempre di caricarli al.massimo (14 ore la prima volta) e di farli sempre.scaricare tutti(il metodo classico) mentre su Internet leggo che queste nuove batterie non hanno lo sgradevole effetto memoria e non vanno mai portati a zero o al di sotto del 15%. Io sono dubbioso perché ho usato il "nuovo metodo " ma ho rotto 2 batterie in meno di 1 anno (Però erano batterie di uno smartphone cinese che si surriscaldava molto ). Volevo sapere come siete abituati a ricaricare le batterie dei vostri smartphone e come vi siete trovati.

Grazie

Featured Replies

Inviato
guarda onestamente, non ho mai seguito nessun consiglio sulle batterie,. la prima volta mai ricaricata per 14 ore... non la scarico mai e per di più quando gioco lo attacco al carica batteria. risultato dopo 2 anni la batteria è perfetta. ho un s4 e senza internet, usando soltanto la parte telefonica la batteria due circa 2 giorni. probabilmente il problema è della scarsa qualità dei componenti in quanto prodotto cinese.
Inviato
  • Autore
Si questo di sicuro,il cellulare scaldava troppo e.quando c'é tutto sto calore le batterie si rovinano