ForestJym Inviato 16 Agosto 2015 Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Moddingstudio's info: ______________________________ Con l'arrivo del nuovo V capitolo della saga Metal Gear Solid, un ingegnosissimo sviluppatore indie siciliano Alex Camilleri ha deciso di dedicare uno stupendissimo sito alla Timeline storica della saga. In effetti io mi ero perso al Ground Zero e sinceramente parlando mi sono spesso confuso con Black List che non centra una mazza con metal gear asd...(Splinter Cell) il Sito è ancora in costruzione e prevede l'apertura con gli ultimi update entro 2 settimane, l'impostazione iniziale di per se è davvero ottima e se iniziate a leggere finirete domani mattina (perchè è davvero ricco di contenuti ed informazioni tra le quali i primi MGS che fanno scendere la lacrimuccia). Insomma un ottimo lavoro e un ottima idea, complimenti ad Alex Camilleri e mi raccomando andate a dare un occhiata prima di imbattervi nel nuovo MGS V nel caso vi foste persi per strada un mattoncino della storia. Sito ufficiale: Metal Gear Timeline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati