Vai al contenuto

Schermata avvio scheda madre?


antonioabb

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho da poco preso un disco s.s.d

Samsung, tutto perfetto unica cosa ho la scheda madre Asus appena accendo il pc esce la scritta in foto e sta fermo lì sui quattro secondi o poco più, c'è qualche modo per accelerare la scomparsa di questa schermata oppure no? Va bene anche toglierla

 

5e7fc050201b045403418e93583de80a.thumb.jpg.2c33bb34710218ba408a8a1bb7a100f8.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma prima di inserire il nuovo hd non dava quella schermata ? Chiedo perché ad occhio sembra una normale schermata di boot. È come tale può essere occultata ( ma il tempo di attesa rimane comunque invariato) nelle impostazioni stesse del bios

 

 

Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma prima di inserire il nuovo hd non dava quella schermata ? Chiedo perché ad occhio sembra una normale schermata di boot. È come tale può essere occultata ( ma il tempo di attesa rimane comunque invariato) nelle impostazioni stesse del bios

 

 

Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app

 

Si lo dava anche prima.. Ma siccome con ssd lo voglio far andare più veloce anche nell'avvio, avevo pensato a toglierla. Ah perché dici che resta invariato il tempo?

 

 

Inviato dal mio iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sorry

 

Edit : ma in realtà vale la pena baypassare dei check di sicurezza per guadagnare qualche secondo all'avvio? Ciò che contano sono le prestazioni durante l'uso, e quelle non sono influenzate dalle tue modifiche

 

 

iPhone 5s using ModdingStudio mobile app

Modificato da aspirina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sorry

 

Edit : ma in realtà vale la pena baypassare dei check di sicurezza per guadagnare qualche secondo all'avvio? Ciò che contano sono le prestazioni durante l'uso, e quelle non sono influenzate dalle tue modifiche

 

 

iPhone 5s using ModdingStudio mobile app

 

Dipende da uno cosa vuole e dove vuole migliorare

 

 

Inviato dal mio iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il fatto che anche se nascondo il Logo all'avvio (opzione che nel bios dovrebbe proprio chiamarsi "Logo all'Avvio" o simile) non migliori la velocità di avvio.

Migliori con un SSD sì se la tua scheda madre permette il Boot "Super Fast" spesso situato nelle opzioni di Boot e se è presente necessita una GPU Compatibile bios uefi quindi dalle GT/GTX 6XX in su per Nvidia (AMD non so) se no nada, puoi avvalerti solo del Boot fast. che modello è la scheda madre? vediamo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il fatto che anche se nascondo il Logo all'avvio (opzione che nel bios dovrebbe proprio chiamarsi "Logo all'Avvio" o simile) non migliori la velocità di avvio.

Migliori con un SSD sì se la tua scheda madre permette il Boot "Super Fast" spesso situato nelle opzioni di Boot e se è presente necessita una GPU Compatibile bios uefi quindi dalle GT/GTX 6XX in su per Nvidia (AMD non so) se no nada, puoi avvalerti solo del Boot fast. che modello è la scheda madre? vediamo subito.

 

C'è la foto nel primo post

 

 

Inviato dal mio iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...