antonioabb Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Ciao a tutti ho da poco preso un disco s.s.d Samsung, tutto perfetto unica cosa ho la scheda madre Asus appena accendo il pc esce la scritta in foto e sta fermo lì sui quattro secondi o poco più, c'è qualche modo per accelerare la scomparsa di questa schermata oppure no? Va bene anche toglierla Inviato dal mio iPhone 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Scusa ma prima di inserire il nuovo hd non dava quella schermata ? Chiedo perché ad occhio sembra una normale schermata di boot. È come tale può essere occultata ( ma il tempo di attesa rimane comunque invariato) nelle impostazioni stesse del bios Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Scusa ma prima di inserire il nuovo hd non dava quella schermata ? Chiedo perché ad occhio sembra una normale schermata di boot. È come tale può essere occultata ( ma il tempo di attesa rimane comunque invariato) nelle impostazioni stesse del bios Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Si lo dava anche prima.. Ma siccome con ssd lo voglio far andare più veloce anche nell'avvio, avevo pensato a toglierla. Ah perché dici che resta invariato il tempo? Inviato dal mio iPhone 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Perché è il tempo di attesa in fase di boot per permettere l'accesso al bios in caso di necessità. Comunque il Pc lavora mentre è presente quella schermata che tu la faccia sparire o restare Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Ah capito. Io avevo tolto quella dopo, dei controlli tastiera ram ecc, e li ho guadagnato già un pochino.... Per il resto se NN serve toglierla fa nulla !! Inviato dal mio iPhone 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Togliere il controllo della keyboard lo capisco anche. Eliminare il check della ram un po' meno. De gustibus Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Togliere il controllo della keyboard lo capisco anche. Eliminare il check della ram un po' meno. De gustibus Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Mai veramente togliendo uno si toglie tutto Inviato dal mio iPhone 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 15 Agosto 2015 Condividi Inviato 15 Agosto 2015 (modificato) Ok sorry Edit : ma in realtà vale la pena baypassare dei check di sicurezza per guadagnare qualche secondo all'avvio? Ciò che contano sono le prestazioni durante l'uso, e quelle non sono influenzate dalle tue modifiche iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Modificato 15 Agosto 2015 da aspirina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 15 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2015 Ok sorry Edit : ma in realtà vale la pena baypassare dei check di sicurezza per guadagnare qualche secondo all'avvio? Ciò che contano sono le prestazioni durante l'uso, e quelle non sono influenzate dalle tue modifiche iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Dipende da uno cosa vuole e dove vuole migliorare Inviato dal mio iPhone 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 15 Agosto 2015 Condividi Inviato 15 Agosto 2015 tanto dopo 1-2 mesi che hai installato windows il pc si rallentera sempre anche se è un ssd sempre una multitudinbe di programma si avviera che poi io sono passato da un avvio di 1 minuto e mezzo a circa 30 secondi non mi lamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Quoto il fatto che anche se nascondo il Logo all'avvio (opzione che nel bios dovrebbe proprio chiamarsi "Logo all'Avvio" o simile) non migliori la velocità di avvio. Migliori con un SSD sì se la tua scheda madre permette il Boot "Super Fast" spesso situato nelle opzioni di Boot e se è presente necessita una GPU Compatibile bios uefi quindi dalle GT/GTX 6XX in su per Nvidia (AMD non so) se no nada, puoi avvalerti solo del Boot fast. che modello è la scheda madre? vediamo subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Quoto il fatto che anche se nascondo il Logo all'avvio (opzione che nel bios dovrebbe proprio chiamarsi "Logo all'Avvio" o simile) non migliori la velocità di avvio. Migliori con un SSD sì se la tua scheda madre permette il Boot "Super Fast" spesso situato nelle opzioni di Boot e se è presente necessita una GPU Compatibile bios uefi quindi dalle GT/GTX 6XX in su per Nvidia (AMD non so) se no nada, puoi avvalerti solo del Boot fast. che modello è la scheda madre? vediamo subito. C'è la foto nel primo post Inviato dal mio iPhone 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati