Inviato 5 Agosto 20159 anni Ciao a tutti ragazzi ho scaricato un file rar. Ma non so la password, c'è qualche modo per aprirlo? Grazie. Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Inviato 5 Agosto 20159 anni sul sito dove hai scaricato, trovi anche la pass.. solitamente se sono coperti da pass, sono fake o roba a pagamento.
Inviato 5 Agosto 20159 anni Autore Quindi non esiste alcun programma o metodo per aprire il file senza password? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Inviato 5 Agosto 20159 anni Si esistono dei programmi che forzano le password testando ogni possibile combinazione, ma potrebbero volerci anni per trovare la password giusta. Quindi o cerchi la pass dal sito che hai preso il rar o lasci perdere e ti trovi i file in qualche altro modo.
Inviato 5 Agosto 20159 anni Anche perché se è protetto avrà un suo motivo e aiutarti a forzare una protezione di qualcosa che non è tuo non è legale. p.s Attento a dove posti..... la sala giochi non è il posto adatto per questo messaggio che poteva essere postato in software windows dove ora lo sposto. iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Modificato 5 Agosto 20159 anni da aspirina
Ciao a tutti ragazzi ho scaricato un file rar. Ma non so la password, c'è qualche modo per aprirlo? Grazie.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk