Gattonzio2601 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Ciao a tutti ragazzi ho scaricato un file rar. Ma non so la password, c'è qualche modo per aprirlo? Grazie. Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 sul sito dove hai scaricato, trovi anche la pass.. solitamente se sono coperti da pass, sono fake o roba a pagamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gattonzio2601 Inviato 5 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Quindi non esiste alcun programma o metodo per aprire il file senza password? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Si esistono dei programmi che forzano le password testando ogni possibile combinazione, ma potrebbero volerci anni per trovare la password giusta. Quindi o cerchi la pass dal sito che hai preso il rar o lasci perdere e ti trovi i file in qualche altro modo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) Anche perché se è protetto avrà un suo motivo e aiutarti a forzare una protezione di qualcosa che non è tuo non è legale. p.s Attento a dove posti..... la sala giochi non è il posto adatto per questo messaggio che poteva essere postato in software windows dove ora lo sposto. iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Modificato 5 Agosto 2015 da aspirina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati