Vai al contenuto

Allarme modder fake su moddingstudio?


Ospite GnR

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti oggi pomeriggio in una discussione ho fatto una scoperta agghiacciante.. pensate un modder certificato da moddingstudio non era alla conoscenza dell'esistenza delle ps3 fat modello 160 gb . ne era cosi' convinto al punto che ha iniziato ad offendermi. poi per mano di un suo amico moderatore si e' fatto cancellare i messaggi che lo svergognavano Voi cosa ne pensate ? io penso che sia un fatto molto grave. :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso pero' hai stufato, ti permetti di dare giudizi su persone che nemmeno conosci , se parrli di jtagger ti garantisco io che e' preparato "ma non vengo a dirlo a te' e non dobbiamo giustificarci con te' su chi e' presente o meno nella mappa"

seconda cosa, credo che l'altro moderatore abbia cancellato un po' tutti i battibecchi inutili "quindi non fantasticare , ultimo avviso"

se sei venuto su moddingstudio in cerca di discussioni , hai sbagliato luogo te lo garantisco!

se hai piacere di rimanere , non crei flame inutili .....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso pero' hai stufato, ti permetti di dare giudizi su persone che nemmeno conosci , se parrli di jtagger ti garantisco io che e' preparato "ma non vengo a dirlo a te' e non dobbiamo giustificarci con te' su chi e' presente o meno nella mappa" seconda cosa, credo che l'altro moderatore abbia cancellato un po' tutti i battibecchi inutili "quindi non fantasticare , ultimo avviso" se sei venuto su moddingstudio in cerca di discussioni , hai sbagliato luogo te lo garantisco! se hai piacere di rimanere , non crei flame inutili ..... grazie
Scusa tommino ma non ho capito una cosa. percaso nel regolamento c'e scritto che i modder certificati possono offendere e scrivere assurdita'??
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti oggi pomeriggio in una discussione ho fatto una scoperta agghiacciante.. pensate un modder certificato da moddingstudio non era alla conoscenza dell'esistenza delle ps3 fat modello 160 gb . ne era cosi' convinto al punto che ha iniziato ad offendermi. poi per mano di un suo amico moderatore si e' fatto cancellare i messaggi che lo svergognavano Voi cosa ne pensate ? io penso che sia un fatto molto grave. :(

Noooo, ma dici sul serio???

 

Questa cosa come minimo va portata in tribunale, la mia firma ce l'hai!!!

 

È sicuramente un complotto ordito ai massimi livelli massonici, non c'è che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io possiedo personalmente una CECHP l'hard disk puoi cambiarlo quando vuoi la CECHP ha la stessa motherboard della CECHL I consigli che tu hai dato nell'altra discussione sono tutte c@zz@te
quello che ho scritto e li' e tutti possono leggere. e se per te son cavolate bhe' che dire sei ai stessi livelli di quello
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, ma dici sul serio??? Questa cosa come minimo va portata in tribunale, la mia firma ce l'hai!!! È sicuramente un complotto ordito ai massimi livelli massonici, non c'è che dire.
no nessun processo e solo una questione di professionalita' e di rispetto verso gli altri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti ha offeso, in 3 ti abbiamo fatto notare che le assurdita' le hai scritte tu'! il post e' stato chiuso proprio per non creare flame inutili , ne hai aperto un'altro facendo per giunta insinuazioni assurde .

 

poi per mano di un suo amico moderatore si e' fatto cancellare i messaggi che lo svergognavano Voi cosa ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

e' inutile tommino che fai tanto il dio onnipotente . non sono passati molti mesi da quando andavi ingiro nei forum a chiedere aiuto con il tuo saldatore da 15 w che risate !! ora in pochi mesi sei diventato un guro delle mod e del reballing hahahahahahahahahahahahah (ho tutti i link salvati e messi in pdf)
Link al commento
Condividi su altri siti

e' inutile tommino che fai tanto il dio onnipotente . non sono passati molti mesi da quando andavi ingiro nei forum a chiedere aiuto con il tuo saldatore da 15 w che risate !! ora in pochi mesi sei diventato un guro delle mod e del reballing hahahahahahahahahahahahah (ho tutti i link salvati e messi in pdf)

Wow e con quei link ti ci fai le pippe???

 

Me li passi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha diritto di offendere; motivo per cui ho cancellato i post di entrambi esattamente come ho cancellato il post in questo tread inutile ed offensivo.

Inoltre ho cancellato i post che ritenevo inutili alla discussione. Jtagger ha motivato le sue perplessità senza offendere e tu hai risposto.

Da quel punto in poi i messaggi che vi siete scambiati erano inutili ed offensivi da entrambe le parti.

Non è certo a te che devo spiegazioni ma al massimo agli altri mod che seguono questa mia nuova eperienza ma visto che si rischia un nuovo flame spero di aver chiarito e che la cosa si chiuda qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' inutile tommino che fai tanto il dio onnipotente . non sono passati molti mesi da quando andavi ingiro nei forum a chiedere aiuto con il tuo saldatore da 15 w che risate !! ora in pochi mesi sei diventato un guro delle mod e del reballing hahahahahahahahahahahahah (ho tutti i link salvati e messi in pdf)

ma guarda come ben sai nessuno nasce imparato, puoi tirare fuori tutti i messaggi che vuoi , non me ne puo' fregare un fico secco, grazie a dio mi arrangio a fare tutto meno che a rompere le scatole dietro proxy o dietro multinik , faresti piu' bella figura a tornartene da dove sei venuto .

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo rileggili magari impari qualcosina , ti sembra che qui' siamo scemi a non avere capito chi sei? ahahahaha, cambia il nikname ma non ti smentisci mai caro mio, guarda caso sempre stesse fregnacce.
e chi sono visto che hai capito? ma figliolo cosa vuoi che imparo quelle console sono fuori produzione da anni ormai
Link al commento
Condividi su altri siti

e chi sono visto che hai capito? ma figliolo cosa vuoi che imparo quelle console sono fuori produzione da anni ormai

 

Fava, le retroconsole secondo te non hanno niente da insegnarti? Infatti le console attuali le hanno create dal nulla senza imparare da ciò che c'era prima, vai a masturbarti sulle goccioline di una qualche versione remastered di qualche gioco da bimbo va

Modificato da sk8er000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...