Vai al contenuto

dual graphics amd


rccdcc

Messaggi raccomandati

Salve vi espongo il mio problema

chiedo scusa se non e la zezione giusta in tal caso potete spostalra nella sez giusta grazie

 

allora il mio pc con installazione sia di win 7 od win 8 oviamente originali con tanto di licwnza

 

quando parte in modalita normale non dual graphics va tutto bene

invece se vado nel pannelllo di controllo catalyst in impèostazioni ed poi attivo il dualgraphics

i giochi ecc programmi ecc funziona correttamente tutto se non fosse che quando vado ad aprire firefox mi impazzisce esempio passo il puntatore del mouse sulla x per chiuderlo ed cominciano ad cambiare di colore le scade aperte lo sfondo lampeggia ecc lo stesso se passo il cursore sulle schede aperte lo sfonfo di firefox cle icone di firefox lampeggiano o cambian di colore

questo ripeto se sto in modalita dual graphics se sto nella modalita normale tutto ok

 

ho gia aggiornato i drivers tutti all'ultime versioni disponiobili

 

 

cosa puo essere?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad andare su Firefox, opzioni, avanzate, togli la spunta da Utilizza l'accelerazione hardware quando disponibile. Riavvia Firefox e vedi se cambia qualcosa.

 

grazie della risposta con soluzione

sembra funzionare pero una piccola domandina ancora a cosa serve mettere e togliere l'accellerazione hardware quando diponibile?

 

cioè che differenze ci sono si puo danneggiare qualcosa a lungo termine esempio selo lascio per sempre cosi si danneggia?

 

grazie mille ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

:D no no, l'accelerazione hardware in un web browser prevede il subentro di una GPU fisica nel caso il processore sia messo in difficoltà (molto difficile con i processori di oggi, quasi inutile) quindi va benissimo così, che processore hai se posso chiedere?

 

ho un amd 7850k in dualgraphics con una saphire 240

ed ho impostato la gpu del processore forzato ad 2 gb

e con la saphire da 2 gb arrivo ad 4gb di video

dici che e meglio se vo sotto il bios ed metto la gpu del processore in auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un A10, è decisamente ottimo come processore quindi non serve a nulla l'accelerazione hw sul browser. Per il resto vedi tu. Se il sistema è stabile mantienilo pure cosí. Se invece ricevi freez, glitch, o colori strani a video rimetti la configurazione di default.
Link al commento
Condividi su altri siti

Un A10, è decisamente ottimo come processore quindi non serve a nulla l'accelerazione hw sul browser. Per il resto vedi tu. Se il sistema è stabile mantienilo pure cosí. Se invece ricevi freez, glitch, o colori strani a video rimetti la configurazione di default.

 

 

 

mmmmmm ora provo qualche altra configurazione un ultima domanda se io metto in default poi quando fo partire un gioco in dualgraphics mi quanta ram mi somma esempio la vga saphire 240 e da 2gb

ed se poi metto default quanta memoria mi allochera?

come fo ad vedere quanta mene alloca?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che so io non è che la somma, ma la utilizza se necessario come la APU stessa che funge da acceleratore nei momenti drastici.

e in teoria utilizza l'intera memoria disponibile, quindi se la tua HD è da 2gb e la APU è da 2gb pure quella puoi considerare di aver 4gb disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

a rieccomi hahahaah nuovo problemino hahahahaha

 

allora se io ho il dualgraphics attivato

il browser ora e apposto e gia ti ringrazio ancora di quell'aiuto

 

esempio se io clicco su start poi su sistema o clicco su risorse del computer oppure apro una cartella qualsiasi del pc mi scompaiono le 3 iconcine in alto a derta la x la barrettina per abbassare la finestra ed il quadratino per ingrandire ed rimpicciolire la finestra

 

allego immagini cosi si capisce megglio

 

 

come posso risolvere grazie ancora

no1.thumb.jpg.c8dd18205599acbed1a28a6fc346e57d.jpg

no.thumb.jpg.9505268b0aa19c5f89b98f72c464f18e.jpg

si.thumb.jpg.10289a60eb43494b39dc199fe6008f29.jpg

si2.thumb.jpg.23983542a01faf053d5a831b51bf75d2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la di aggiornare i driver non so cosa poterti consigliare, ma nel web ho letto davvero un macello di utenti che in dual graphics hanno riscontrato problemi di grafica in windows...

non saprei proprio cosa consigliarti, magari qualcuno può darci una mano. attendiamo :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...