Vai al contenuto

iPhone 4 non si accende


Fabiuz92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho questo iPhone 4 8gb sotto mano e fino a ieri mattina funzionava discretamente finchè la batteria non è scesa sotto il 10%, prima di uscire ho tolto la sim e sono uscito di casa mettendolo in carica attaccato al pc. Alla sera ritornando a casa ho notato che il telefono non solo non aveva caricato, ma si era anche spento! Ho provato a cambiare cavo, ad attaccarlo all'alimentatore da parete, ho pulito il connettore dalla polvere ma nulla.... Non entra in modalità di ripristino ne in dfu, non dà nessun segno di vita. Sta mattina invece ho riprovato a collegarlo al pc ed è uscita la schermata con la batteria rossa e il cavo lampeggiante quindi ho escluso un guasto al dock dell'iPhone visto che lo riconosce ma non capisco perchè non si accenda...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chebellagiornata

ciao , prova ad usare un altro cavo . se il guasto dovesse ripresentarsi puoi provare a cambiare batteria seguendo le varie guide che troverai su youtube. se anche cambiando batteria non dovesse accendersi buttalo o vendilo come guasto.

ps le diagnosi per corrispondenza sono difficili da fare senza sapere chi ci ha messo le mani prima di te e se il telefono avesse avuto lo stesso guasto precedetemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chebellagiornata
potrebbe essere qualunque cosa , di solito tu quando stai male vai dal medico o gli scrivi un messaggio per farti fare la diagnosi?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...