Fabiuz92 Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho questo iPhone 4 8gb sotto mano e fino a ieri mattina funzionava discretamente finchè la batteria non è scesa sotto il 10%, prima di uscire ho tolto la sim e sono uscito di casa mettendolo in carica attaccato al pc. Alla sera ritornando a casa ho notato che il telefono non solo non aveva caricato, ma si era anche spento! Ho provato a cambiare cavo, ad attaccarlo all'alimentatore da parete, ho pulito il connettore dalla polvere ma nulla.... Non entra in modalità di ripristino ne in dfu, non dà nessun segno di vita. Sta mattina invece ho riprovato a collegarlo al pc ed è uscita la schermata con la batteria rossa e il cavo lampeggiante quindi ho escluso un guasto al dock dell'iPhone visto che lo riconosce ma non capisco perchè non si accenda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite chebellagiornata Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 ciao , prova ad usare un altro cavo . se il guasto dovesse ripresentarsi puoi provare a cambiare batteria seguendo le varie guide che troverai su youtube. se anche cambiando batteria non dovesse accendersi buttalo o vendilo come guasto. ps le diagnosi per corrispondenza sono difficili da fare senza sapere chi ci ha messo le mani prima di te e se il telefono avesse avuto lo stesso guasto precedetemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Krasic86 Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 ad un mio amico è accaduta la stessa identica cosa, ha (ho) risolto staccando la batteria e ricollegandola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiuz92 Inviato 23 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Non cambia nulla, ne con altri cavi ne togliendo la batteria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiuz92 Inviato 29 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Ho cambiato la batteria, ora si accende ma non carica comunque.... dite che potrebbe essere il connettore o qualcosa di più grave? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite chebellagiornata Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 potrebbe essere qualunque cosa , di solito tu quando stai male vai dal medico o gli scrivi un messaggio per farti fare la diagnosi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ciao Fabiuz.. Se hai cambiato la batteri e non carica molto probabilmente è l'icona charger.. Ma come ti hanno gi detto sopra non si possono fare diagnosi a distanza. Bisogna avere il cellulare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati