ale1989 Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se potete aiutarmi con questo mio enorme problema...io qualche anno fa ho acquistato questo portatile di seconda mano e i proprietario non mi ha fornito nessun disco d'installazione...il computer mi è andato letteralmente in tilt occupa spazio con cose che non ho nemmeno installato e che non si disinstallano,errori non finire e virus e il pc mi serve per lavoro...siccome non posso portarlo all'assistenza per risparmiare mi potreste gentilmente aiutare voi?grazie;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 (modificato) Ciao, per aiutarti al meglio ho bisogno di capire le tue competenze in materia, dove sai muoverti da solo senza problemi e dove invece hai bisogno di una mano. Ora ti farò una sfilza di domande, numerate, cerca di essere il più esaustivo possibile, così facendo mi aiuterai ad aiutarti. 1) Il sistema operativo si avvia? Riesci ad accedere a Proprietà del Computer? 2) Di che versione di Windows stiamo parlando? Windows XP, Vista, 7, 8, etc.? 3) Ho bisogno di conoscere le specifiche del portatile, conoscendo il modello posso ricercare le informazioni nel web. Sai dirmi il modello del portatile? 4) Hai mai formattato un disco rigido? Sai che comporta alla completa cancellazione dei dati sullo stesso? Ti importa qualcosa? 5) Per il backup dei tuoi dati, sai già cosa fare? Hai già provveduto? 6) Sai come avviare una live linux? Modificato 20 Luglio 2015 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Ale, se non hai il cd/dvd di Windows, o una versione bootabile da chiavetta, con relativa licenza, non puoi far nulla. Puoi provare un ripristino del sistema se son stati creati punti di ripristino validi. Ma se non indichi tipo di pc, versione dell'os e info varie, non è possibile darti una mano. Sii più specifico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 In teoria potrebbe anche avere una partizione nascosta per il ripristino e la funzione di creazione dei dvd di ripristino ( a pc funzionante) visto che ormai sono anni che le case risparmiano anche sulla fornitura dei supporti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 @ale1989 quindi??? Ti frega qualcosa risolvere il problema o no? Altrimenti chiudo il thread e buonanotte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 @ale1989 quindi??? Ti frega qualcosa risolvere il problema o no? Altrimenti chiudo il thread e buonanotte!! ehhhe dai..... sii clemente, aspettiamo che passi il Ferragosto, tra il caldo e le ferie non e' periodo , intanto la domanda e' stata posta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Se non risponde entro settembre lo banno! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Condivido.... Vacanze troppo lunghe e per invidia va falciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 (modificato) asd Chiudiamo iPad using ModdingStudio mobile app Modificato 20 Settembre 2015 da aspirina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati