alex31997 Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 salve amici, so che windows 8.1 si prende una fetta di banda larga, e vorrei sapere se c'è un metodo per far si che il so non si prenda della banda larga preziosa per giochi o browser internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Dove l'hai letta questa cosa? Io ho win 8.1 e non si prende nessuna banda. La velocità che avevo con Ubuntu, Mint, xp e 7 è la stessa identica di 8.1. Se proprio vuoi, disattiva gli aggiornamenti automatici di tutti i software che hai installati e anche di win update e win defender. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Concordo, 8.1 non mangia proprio nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 14 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2015 bah, qualcosa te la prende, dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Si, l'anima ti prende. Fai attenzione eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Si, l'anima ti prende. Fai attenzione eh Tu dici? Uhm, starò attento allora, devo chiamare i Ghostbusters per sicurezza? Non saprei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Tu dici? Uhm, starò attento allora, devo chiamare i Ghostbusters per sicurezza? Non saprei... Quando succede, chiamali immediatamente XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Quando succede, chiamali immediatamente XD SignorSi! Signore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 .... asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2015 .... asd Io metterei questa discussioni tra le migliori xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 fra le più risolutive asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati