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[RISE OF THE TOMB RAIDER] Dietro le quinte della renderizzazione grafica


ForestJym

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https://www.youtube.com/watch?v=IjV0KPeeS-E

 

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Data di Uscita: inverno 2015

Piattaforme: PC, PS4, XO

Genere: Avventura/Stealth/OW

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Sviluppato da: Crystal Dynamics

Prodotto da: Microsoft Studios

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Ecco un altro bellissimo video in attesa del termine dei lavori di Rise of the Tomb Raider.

nel video si possono vedere alcuni fra i passaggi della renderizzazione grafica, partendo dal modello 3D nel dettaglio, fino all'animazione realistica grazie al Motion capture.

Dopo il successo del primo capitolo ne vedremo delle belle e il secondo in arrivo promette davvero gran coinvolgimento e incredibile realismo.

Tomb Raider è stato un passo avanti nello svolgimento del gameplay e un gran successo in termine di sviluppo grafico, ricordiamo l'introduzione del TressFX Hair che consiste nel renderizzare singole ciocche di capelli invece che il singolo poligono senza dover richiedere troppe risorse alla scheda video già impegnata nel renderizzare l'ambiente e a gestire la fisica.

 

102180376_TressFX20Hair.jpg.815d3186c9ead3873b08d2740a05f171.jpg

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