Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutti,

Oggi guardando delle offerte di downgrade per la mia ps3 mi è venuto in mente questo:

Il prezzo per il downgrade è relativamente basso, dai 20 ai 70 € circa (correggetemi se sbaglio), un flasher costa almeno 80€ (giusto?)

Quindi, come ci guadagnano i modder con i downgrade?[emoji50]

Quale arcana tecnica usano? LOL

Featured Replies

Inviato
Ciao a tutti,

Oggi guardando delle offerte di downgrade per la mia ps3 mi è venuto in mente questo:

Il prezzo per il downgrade è relativamente basso, dai 20 ai 70 € circa (correggetemi se sbaglio), un flasher costa almeno 80€ (giusto?)

Quindi, come ci guadagnano i modder con i downgrade?[emoji50]

Quale arcana tecnica usano? LOL

Ne fanno tre o 200

Inviato
Mera tecnica commerciale. Investi nel mezzo e poi guadagni sul lavoro. Più lavori prima ammortizzi prima guadagni
Inviato
  • Autore

Ma non devono comprare un flasher per ogni PS3? (Visto che alcuni vanno saldati)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Inviato
Ma non devono comprare un flasher per ogni PS3? (Visto che alcuni vanno saldati)

Ti confondi con rgh, Downgrade e solo a livello di programmazione della nor nand poi il flasher te lo tieni o lo vendi se ne trovi uno migliore

Inviato
hai davvero letto di qualcuno che fa downgrade a 20euro? se hai voglia me lo linkeresti in pm? grazie
Inviato
Aggiungerei che i flasher non costano 80€ XD
Inviato
  • Autore
Aggiungerei che i flasher non costano 80€ XD

E quanto? LoL

Inviato
  • Autore
Ti confondi con rgh, Downgrade e solo a livello di programmazione della nor nand poi il flasher te lo tieni o lo vendi se ne trovi uno migliore

Scusa per la confusione[emoji28]

Inviato
E quanto? LoL

Parlo di ps3, l'e3 flasher l'ho pagato 30€ nuovo spedito e il teensy++ 2.0 circa 20€.

Inviato
  • Autore
Parlo di ps3, l'e3 flasher l'ho pagato 30€ nuovo spedito e il teensy++ 2.0 circa 20€.

Mi invii il link per pm per favore??

Inviato
Eh io li comprai un po di tempo fa su aliexpress. Ora il venditore non c'è più. Comunque se ti fai un giro li, trovi buoni prezzi e a volte con spedizione inclusa.
Inviato
  • Autore
Eh io li comprai un po di tempo fa su aliexpress. Ora il venditore non c'è più. Comunque se ti fai un giro li, trovi buoni prezzi e a volte con spedizione inclusa.

Grazie lo stesso ;)