Vai al contenuto
Inviato

Nei giorni scorsi mentre giocavo c'è stato un black out, sembrava non fosse successo niente ma poi l'x ha iniziato a spegnersi di colpo sempre con più frequenza.

Adesso subito dopo l'accensione si spegne. Ho anche notato che l'alimentatore fa strani 'versi' passando dalla luce arancione a quella bianca senza apparente motivo.

Potrebbe essere un problema del solo alimentatore o proprio dell'xbox, ma soprattutto, mi conviene mandarla subito in garanzia o è meglio prima provare ad utilizzare un'altro alimentatore??

Confido nel vostro aiuto :D, grazie in anticipo!

Featured Replies

Inviato
Se è in garanzia, vai di garanzia subito
Inviato

un paio di giorni fà sono stato a casa di un amico, ha preso una xbox one da un mesee circa.

gioca solo a fifa 15 con gli amici, ma la cosa che mi ha stupito, e che in questo periodo ha cambiato 3 gamepad.

di cui uno in garanzia, e gli altri due hanno fatto storie per il cambio (mediaW).

in pratica diceva che a volte si incantavano i grilletti, e anche l'analogico faceva di questi scherzi.

la cosa mi è parsa parecchio strana, anche perchè sul web sento in molti lodare il gamepad microsoft, a differenza di quello sony.

Inviato

I casi sono due... o il tuo amico è particolarmente irruento quando gioca asdasd, ma qui a te valutare, oppure potrebbe esserci in giro una partita fallata di gamepad.

La seconda è rara ma non impossibile e se capita sono un bel pò i pezzi difettosi in circolazione....spiegherebbe il continuo cambio.

In quanto a mW a volte si deve essere un pò insistenti