Vai al contenuto

Xbox one problema alimentazione dopo black out


ema93

Messaggi raccomandati

Nei giorni scorsi mentre giocavo c'è stato un black out, sembrava non fosse successo niente ma poi l'x ha iniziato a spegnersi di colpo sempre con più frequenza.

Adesso subito dopo l'accensione si spegne. Ho anche notato che l'alimentatore fa strani 'versi' passando dalla luce arancione a quella bianca senza apparente motivo.

Potrebbe essere un problema del solo alimentatore o proprio dell'xbox, ma soprattutto, mi conviene mandarla subito in garanzia o è meglio prima provare ad utilizzare un'altro alimentatore??

 

Confido nel vostro aiuto :D, grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di giorni fà sono stato a casa di un amico, ha preso una xbox one da un mesee circa.

gioca solo a fifa 15 con gli amici, ma la cosa che mi ha stupito, e che in questo periodo ha cambiato 3 gamepad.

di cui uno in garanzia, e gli altri due hanno fatto storie per il cambio (mediaW).

in pratica diceva che a volte si incantavano i grilletti, e anche l'analogico faceva di questi scherzi.

la cosa mi è parsa parecchio strana, anche perchè sul web sento in molti lodare il gamepad microsoft, a differenza di quello sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

I casi sono due... o il tuo amico è particolarmente irruento quando gioca asdasd, ma qui a te valutare, oppure potrebbe esserci in giro una partita fallata di gamepad.

La seconda è rara ma non impossibile e se capita sono un bel pò i pezzi difettosi in circolazione....spiegherebbe il continuo cambio.

In quanto a mW a volte si deve essere un pò insistenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...