Vai al contenuto

Ma che politica è questa?


TSUTEJ1

Messaggi raccomandati

@Tommino81 ma che politica è questa chiudere un tread dove puoi scrivere solo tu e chi appartiene allo staff???

Ovviamente mi riferisco a questo http://www.nonsologaming.com/showthread.php?79212-Richiesta-cancellazione-mappa-modder&p=808096#post808096

Ed io non ci sto a rimanere in silenzio o ad essere imbavagliato da una discussione chiusa dove invece poi scrivi solo tu o chi ha i privilegi......se funziona così allora ditelo......così si evita di postare qualsiasi cosa ove tu o qualcun' altro voglia replicare senza dare la stessa possibilità agli altri....

Il post di cancellazione dalla mappa era già in stesura da parte mia prima che leggessi qualsiasi altro messaggio privato.....se hai i privilegi guarda a che ora ho visulizzato i miei pm e confronta......ecco perchè ho deciso di andare via dalla mappa.....x mettere fine a tutto questo.....ma forse invece di tenere buoni gli utenti qui mi sembra il contrario....e che diamine.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vorrebberro in tanti.....asdasdasd

Sarebbe come dare la caramella ai bimbi asdasdasd

 

P.S.

Non c' è nessuna protesta è solo che non mi sembra giusto non poter replicare in un tread che era stato chiuso ed un moderatore invece si.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe come dare la caramella ai bimbi asdasdasd

 

Su certi siti nemmeno la caramella ai bimbi danno.....

 

Ma guarda che la discussione non la ho chiusa io !

 

Non c'è nessun accanimento e nessuna politica, sei solo tu che non accetti le cose tetsuj1.

 

hai tenuto a precisare che volevi eliminarti? ed io che lo hai fatto dopo essere stato sottoposto a dei test (alla quela si sono sottoposti molti altri jtaggher compreso)

non vedo dove stia il problema, se poi ogni scusa e' buona per creare flame allora e' un'altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su certi siti nemmeno la caramella ai bimbi danno.....

 

Ma guarda che la discussione non la ho chiusa io !

 

Non c'è nessun accanimento e nessuna politica, sei solo tu che non accetti le cose tetsuj1.

 

hai tenuto a precisare che volevi eliminarti? ed io che lo hai fatto dopo essere stato sottoposto a dei test (alla quela si sono sottoposti molti altri jtaggher compreso)

non vedo dove stia il problema, se poi ogni scusa e' buona per creare flame allora e' un'altro discorso.

Si ma tu potevi scrivere guarda il caso.....e parafrasando quello che hai scritto tu:

........se poi ogni scusa e' buona per creare flame allora e' un'altro discorso

 

 

P.S.

...altri siti???? e daglie.....ma che c' entrano ogni volta gli altri siti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok adesso hai scritto?

perfetto, hai avuto diritto di replica , se credi che il mondo trami contro di te', o se pensi che questo forum non e' adatto alle tue esigenze, fai una scelta!

Ultimamente su ogni tuo thread c'era una discussione con qualche utente, per il discorso della rivalutazione della mappa modder, c'è scritto nel regolamento

che lo staff puo' sempre avere il diritto di rivalutare, eliminare i modder della mappa.

A te' e' solo stato posto un test , dopo aver notato da alcuni thread che forse serviva una rivalutazione, tutto qui'!

nessuno ti ha cacciato, nessuno ti ha espulso o altre cose !

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ok adesso hai scritto?

perfetto, hai avuto diritto di replica , se credi che il mondo trami contro di te', o se pensi che questo forum non e' adatto alle tue esigenze, fai una scelta!

Ultimamente su ogni tuo thread c'era una discussione con qualche utente, per il discorso della rivalutazione della mappa modder, c'è scritto nel regolamento

che lo staff puo' sempre avere il diritto di rivalutare, eliminare i modder della mappa.

A te' e' solo stato posto un test , dopo aver notato da alcuni thread che forse serviva una rivalutazione, tutto qui'!

nessuno ti ha cacciato, nessuno ti ha espulso o altre cose !

:D:D......Scusa ma dove stai leggendo??? Che protesta? io ho protestato x il diritto di replica...! Chi mi ha contestato come modder oltre a potboy ed il tread che hai ripulito oggi??? @Tommino81 guarda che io son troppo intelligente.......ma dove hai letto che il mondo trami contro di me???

Scelta....??? Oooo ma che dici??? Mbhè stai sereno.....che io non vado via asdasdasd

 

EDIT:

Leggi (tu puoi farlo) nella vecchia inserzione i miei seppur pochi feedback cosa dicevano....

Vai nella mia pagina e leggi (seppur poche) valutazioni di chi si è avvalso dei miei servigi.....:D:D:D

 

Stai facendo del flame inutile solo perchè ho portato all' attenzione che mi avete impossibilitato di rispondere in un tread che è stato PRIMA chiuso da un admin e poi tu hai replicato dove mi era stato tolto lo stesso privilegio....

Stai sereno caro io non devo fare nessuna scelta....rispetto il regolamento e sono molto sereno :D che non è cosa di tutti....

Modificato da TSUTEJ1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apri un thread con un titolo come questo (Ma che politica è questa? ) cioè polemico a mio modo di percepire i forum, e poi non dici nulla su cio' che dovresti dire ?

il thread e' stato chiuso , non da me' , se non volevo che tu replicassi non ti rispondevo nemmeno qui'!

 

accusi che ultimamente c'è un accanimento (parole tue) e l'accanimento nasce solo dalle risposte che hai dato in altri thread (non sto' qui ad elencarli non mi sembra il caso)

mi sembra ovvio che al terzo thread dove ti si fa' notare determinate cose , lo staff si interroghi sulla valutazione fatta nei tuoi confronti.

quindi tu volevi autoescluderti? bene , se non lo avresti fatto tu' ti avremmo sottoposto a ulteriori test!

tutto qui', adesso se vuoi rimanere qui' , basta flame e polemiche.

Ti saluto buona permanenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri un thread con un titolo come questo (Ma che politica è questa? ) cioè polemico a mio modo di percepire i forum, e poi non dici nulla su cio' che dovresti dire ?

il thread e' stato chiuso , non da me' , se non volevo che tu replicassi non ti rispondevo nemmeno qui'!

 

accusi che ultimamente c'è un accanimento (parole tue) e l'accanimento nasce solo dalle risposte che hai dato in altri thread (non sto' qui ad elencarli non mi sembra il caso)

mi sembra ovvio che al terzo thread dove ti si fa' notare determinate cose , lo staff si interroghi sulla valutazione fatta nei tuoi confronti.

quindi tu volevi autoescluderti? bene , se non lo avresti fatto tu' ti avremmo sottoposto a ulteriori test!

tutto qui', adesso se vuoi rimanere qui' , basta flame e polemiche.

Ti saluto buona permanenza

Non potrai mai postare mie parole di accanimento nei miei confronti perchè non ci sono:D......detto ciò nessun flame e saluti anche a te ed un buon proseguimento a tutti:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un dato di fatto che l'unica cosa che il 99% dei "clienti" è in grado di valutare è la cortesia.

Ovviamente vale anche per i miei, intendiamoci. Ma se ci si dovesse basare solo su quelli per valutare la competenza dei modder, sappiamo anche quali "scarpari" si pavoneggiano pur capendo nemmeno il minimo sindacale di quel che fanno (e li trovi sempre a chiedere supporto, infatti).

I più furbi di questi hanno smesso di farlo quando hanno visto che c'era chi si segnava le brillanti uscite con cui dimostravano la loro "proficienza" (è sarcasmo, se non si fosse capito) e vanno a elemosinare aiuto altrove che non nel forum in cui si "offrono" al pubblico. Evitano, come si dice, di sporcare il piatto dove mangiano.

Ma da qui a bullarsi di "sapere"! A dirla tutta, se si esclude il gruppo "buono" di migranti da CO (zeruel, BP, tommino e soci, alcuni dei quali ancora neppure figurano come modder), e pochi altri che frequenta(va)no MS (tipo Andre@XT, per dire), il livello di competenza degli inseriti nella mappa era molto ma molto discutibile.

Adesso è stata fatta una scrematura, e in questo senso, può solo giovare alla reputazione del forum.

Modificato da jtagger
Link al commento
Condividi su altri siti

Non potrai mai postare mie parole di accanimento nei miei confronti perchè non ci sono:D......detto ciò nessun flame e saluti anche a te ed un buon proseguimento a tutti:bye:

 

questo lo hai scritto tu' mica io .

 

Vorrei solo capire da dove proviene tutto questo accanimento....anzi lo so.....ma mica si fa così (a mio parere in un paese libero) in un forum.....ovvio che poi si scappa da codesto ambiente.....

 

Parli di diritto di replica quando sei moderatore di un forum dove bannano le persone solo perche' non si loggano e come motivazione al ban scrivete (vattela a prendere nel c... tu e moddingstudio)

 

Parli di autoeliminazione dalla mappa modder , dopo che sugli ultimi tuoi interventi o litigavi con qualcuno o facevi disinfrormazione (vedi thread potboy, vedi thread validazione dump bytereverse, e vedi differenze rgh2 -rgh1.2)

 

Parli di tornare in topic su un thread che hai aperto in offtopic (assurdo se non per istigare )

 

Ti ricordo che non e' questo il forum che non da' diritto di replica........

 

adesso ti invito veramente a smetterla di fare polemica inutile, il tuo diritto di replica lo hai espresso quindi STOP....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...