TSUTEJ1 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Salve a tutti, siccome a differenza di qualcuno non mi piace nè denigrare, nè insultare e nè spalare letame su nessuno chiedo gentilmente la mia rimozione dalla MAPPA DEI MODDER così da non alimentare più nessuna critica o insinuazione in quanto chi ha avuto a che fare di persona col sottoscritto può dare 1000 giudizi rispetto a chi non lo ha fatto! Solo questo chiedo:ok: A differenza di qualcun' altro il mio fegato continuerà a funzionare tranquillamente:D e magari qualcuno vivrà meglio! Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
root Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Come da te richiesto, sei stato rimosso dalla mappa. Grazie per il servizio svolto fino ad oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Se dopo essere stato sottoposto al altri test chiedi l'eliminazione dalla mappa qualcosa non quadra! Comunque come vuoi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati