Dopo aver visto quei noiosi file script example di GlovePIE, mi era venuto in mente di usare i tasti del wiimote per giocare a Guitar Hero per PC.
Grazie alla GUI, ho fatto uno script che ci permette di fare questo con il nunchuk e con i led che si illuminano a secondo della nota scelta!!! mistergreen misteryellow ) :O :S Comunque... Funziona anche senza il nunchuk, con lo star power, il vibrato, ecc...
Ora in allegato lo metto in file oppure ecco il codice:
//Guitar Hero Controller BETA v0.1 by nastys
//PER FUNZIONARE CORRETTAMENTE:
//I tasti devono essere predefiniti e il tasto centrale del mouse deve essere settato star power.
//Se hai una idea per far funzionare meglio lo script, puoi modificarlo e ripubblicarlo! Sarò felice di aver fatto uno script modificato da un altro ^_^
Dopo aver visto quei noiosi file script example di GlovePIE, mi era venuto in mente di usare i tasti del wiimote per giocare a Guitar Hero per PC.
Grazie alla GUI, ho fatto uno script che ci permette di fare questo con il nunchuk e con i led che si illuminano a secondo della nota scelta!!! mistergreen misteryellow
) :O :S Comunque... Funziona anche senza il nunchuk, con lo star power, il vibrato, ecc...
Ora in allegato lo metto in file oppure ecco il codice:
Perfavore fate un mod dello script e postatelo!!!