zeuscerberus Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Domanda dubbiosissima . La ps4 bianca o nera o versione batman. Cosa cambia? Solamente il colore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Si, solo l'aspetto esteriore e basta. Se posso mi accodo io con una domanda, avevo intenzione di prenderla pure io però sono incerto perché ci sono massimo una ventina di titoli che mi interessano davvero, attualmente ho un cifo di giochi tra psx,Ps2,ps3 e psp da finire, non ho spazio per altri giochi e ho pure il telefono che rompe le pelotas. Quindi, prendo la Ps4 e mi butto sul digital delivery oppure mi prendo il telefono nuovo e aspetto magari un cfw o un altro paio d'anni nella speranza che essa qualche buon titolo (possibilmente non sempre quelle 4 IP e non sempre quei cacius di remake/remaster/reboot)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati