Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IOS_JB.png.72cdbf34fde6380b375fe57cfa873a32.png

 

Moddingstudio's info:

______________________________

 

Piattaforme: Apple iPad, iPhone, iPod touch

iOS: 8.4 e 8.3

Developer: TaiG Jailbreak Team

______________________________

 

In tempo record, uscito l'update dell'iOS 8.4 dal team TaiG con il nuovo tool TaiGJailbreak 2.2.0! La nuova mods per iOS risulta molto stabile quindi se siete smanettoni o tendenti ad avere un dispositivo Apple libero potete procedere tranquillamente con il jailbreak (sia che abbiate l'iOS 8.4 che 8.3).

vediamo subito come procedere.

 

Procedimento

  1. Aggiornate il dispositivo all'iOS 8.3 o 8.4
  2. Nel frattempo aggiornate iTunes all'ultima versione, per chi ha un OS a 64bit, giù c'è il download apposito, per chi ha un OS a 32bit, può scaricare itunes da QUI . (è importante aggiornare iTunes se no il TaiG non permette di procedere)
  3. Scaricate ed installate i driver Apple dal pacchetto aggiuntivo qui sotto: Drivers iTune 64bit v02. Non spaventatevi, mentre installerete è probabile che vedrete i caratteri cirillici o marziani ma il percorso di destinazione e i file sono ok.
    driver.jpg.f2c6624e2fa547d4ddbb7692c58746b4.jpg
     
  4. Fate un backup del vostro dispositivo, con iCloud o iTunes, o con TaiGPro (download qui sotto) ma fatelo per sicurezza, mi raccomando!
  5. Da impostazioni del vostro dispositivo Disabilitate il codice di sicurezza
  6. Poi Disabilitate l'accesso con impronta digitale (se lo avete)
  7. Poi nella scheda Privacy disabilitate la localizzazione
  8. Poi nella scheda iCloud disabilitate Trova il mio iPad o iPhone o quello che avete.
  9. Poi disabilitate la connessione dati e disabilitate il wifi.
  10. Scaricate qui sotto ed installate TaiGJailbreak 2.2.0.
  11. In base alla mia esperienza, vi consiglio di avviare itunes per non star ad avviare i servizi manualmente (rendiamo le cose facili)
  12. Poi collegate il dispositivo al pc, aspettate che venga riconosciuto da iTunes, Autorizzate il vostro pc "se" viene richiesto.
  13. Poi avviate TaiGJailbreak 2.2.0 (dovete avere la connessione internet Attiva sul pc mi raccomando)
  14. Vi verrà chiesto se installare solo Cydia o anche un pacchetto 3K che contiene diverse funzionalità che quindi Suggerisco vivamente
    2.jpg.af57ac282b31b8a27eeb0f954c2b68fb.jpg
     
    1.jpg.1006a94c9716cf33e9fba285d67211e7.jpg
     
  15. Poi premete su START e attendete
    3.jpg.d901a3cfb0b9ceb1adb224282ca27ef2.jpg
     
  16. il dispositivo verrà riavviato complessivamente 2 volte
  17. il procedimento dovrebbe durare più di 7/8 minuti, dipende dallo stato della memoria del vostro dispositivo e della vostra connessione internet.
  18. Al termine
    4.jpg.3aee170be9a61fafefbe18bd20c60a00.jpg
    potete chiudere la finestra di TaiGJailbreak dal pulsante CLOSE, e poi dalla X.
  19. Fine.
     
  20. Per rimuovere il jailbreak, collegate il dispositivo ad iTunes e fate un ripristino seguendo le istruzioni da Itunes, quindi attendendo il download del firmware apposito e la successiva installazione.
    NON eseguite il ripristino dal dispositivo.
     
    * Questa Guida l'ho testata su di un iPad mini 1st Gen solo wifi e con iOS 8.4

 

Downloads :

 

TaiGJailbreak 2.2.0 (iOS 8.1.3 e 8.4)

[d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1712[/d]

 

Drivers iTune 64bit v02 (non necessario per chi ha un OS a 32bit)

[d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1715[/d]

 

iTunes 12.2 64bit (per il 32bit -> QUI)

[d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1714[/d]

 

CopyTrans - Drivers Installer

[d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1716[/d]

 

TaiGPro Tool 1.2.2

[d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1713[/d]

 

[WARNING]ATTENZIONE!

La procedura appena descritta deve intendersi al solo scopo didattico e dimostrativo. Seguendo questa guida vi assumete interamente ogni responsabilità nel caso potessero incorrere malfunzionamenti o guasti di qualsiasi tipo al dispositivo impiegato per seguire quanto scritto. Il Jailbreak è un procedimento assolutamente legale se applicato su dispositivi legittimamente acquistati e con fini privati/personali. E' vietato farne uso per attività illecite, rimandiamo l'attenzione al regolamento del forum.

[/WARNING]

 

*Fonte: TaiGteam

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si può essere, senza dubbio.

il mio parere personale è che l'iOS 8 con le sue varianti successive è adatto ai processori A7 e A8, i precedenti sicuramente ne sono pienamwente compatibili ma ne risentono in termini di prestazioni. Vedo i miei colleghi e alcuni miei amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

si può essere, senza dubbio.

il mio parere personale è che l'iOS 8 con le sue varianti successive è adatto ai processori A7 e A8, i precedenti sicuramente ne sono pienamwente compatibili ma ne risentono in termini di prestazioni. Vedo i miei colleghi e alcuni miei amici.

 

Io ho un iPhone 5 ma dopo che ho visto i rallentamenti del 4 da ios7 non ci penso più di aggiornare tanto con il jailbreak posso avere tutte le funzioni che voglio anche dal 7, un iPhone 4 con ios6 funziona ancora bene ma aggiornando lo l'hanno rovinato

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene solo se hai necessità di installare app di 3° parti che non sono presenti sull'App store o se hai bisogno di avere un accesso completo al telefono. quindi diciamo che l'utilità è limitata alle singole esigenze

 

Premetto io non ho mai installato installous o scaricato ipa da siti hack,ma ho sempre usato e pagato i vari tweak di cydia.

Leggevo che ora è possibile effettuare un ripristino soft che pulisce il telefono senza togliere il jb,è vero?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...