Vai al contenuto

Modifica ps3 4.75


davide1908

Messaggi raccomandati

Salve a tutti .. mi sono iscritto di recente e parto subito con una domanda /:| potete dirmi se è possibile fare il downgrade alla Ps3 con versione 4.75 .. per poi permettermi di procedere con la modifica??

GRAZIE PER UNA EVENTUALE RISPOSTA :ok:mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999
Salve a tutti .. mi sono iscritto di recente e parto subito con una domanda /:| potete dirmi se è possibile fare il downgrade alla Ps3 con versione 4.75 .. per poi permettermi di procedere con la modifica??

GRAZIE PER UNA EVENTUALE RISPOSTA :ok:mistergreen

 

Serve sapere il cech e data code della ps3. È scritto sulla ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999
Se ci dici quei codici, possiamo indirizzarti verso la migliore soluzione. Altrimenti leggi la discussione FAQ e cerca di capire da solo cosa puoi fare XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999
ho controllato .. allora :

cech : 113-118-01

Date Code : 7A

 

Quello non è un cech.

Il cech è così per es. 2004A, 2104, 3004 4004 ecc ecc

Controlla di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999

Il downgrade è la miglior soluzione.

Per farlo serve un flasher, aprire la ps3, saldare, fare downgrade e installare cfw. Ovviamente non è facile e neanche gratis. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi credo che non vedro mai la mia ps3 modificata .. >:(

 

Ti hanno appena detto che è possibilissimo il downgrade e l'installazione di un custom firmware. Non vuoi investire qualche soldino? Ti compri un progskeet, ti impari per bene la guida, impari a saldare, impari a dumpare il firmware originale, impari a patcharlo, lo riflashi ed il gioco è fatto. In alternativa ad una cifra più che ragionevole, mandi la tua ps3 ad un modder, che farà questo lavoro e magari con un piccolo extra ti cambia pure la pasta soggli gli his, sopra gli his, la pulirà da anni di polvere e nefandezze e tu avrai una console modificata funzionante e con tutti i benefit del caso...Oppure la tieni così e fine... Usi gli originali come ti hanno detto.

Modificato da miservonosoloicfw
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Vale per te quanto scritto mille volte.

I cfw possono essere installati solo su altri cfw o su ofw 3.55.

Per tutti gli altri casi si deve (quando è possibile) procedere con un downgrade hardware. Leggi le faq in merito per capire di cosa parlo e cosa è possibile fare sulla tua ps3.

Qui chiudo visto che siamo in area presentazione e questo thread non ha ragione di esisterci

 

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...