Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutti!

Qualcuno di voi sa se è possibile giocare con la PS4 sul PC portatile? Se sì come?

Ovvero usare il portatile come schermo?

Ho letto che è possibile collegarla con il cavo HDMI, ma non va.

Grazie

Featured Replies

Inviato
Ti serve una scheda di acquisizione audio video
Inviato
E come potrebbe andare scusa? Se il portatile non ha un ingresso dedicato, non penso esista modo. Un conto è collegare la ps4 ad un normale monitor stand alone. O una tv, o un display che disponga di INGRESSI. Ma nella maggioranza dei casi i pc portatili hanno solo USCITE video che non funzionano in maniera bi-direzionale.
Inviato
Puoi comprare un Usb to HDMI converter per farla funzionare, sui siti di commercio online ci sono e costano poco, è un piccolo convertitore che attacchi USB al pc ed ha uscita HDMI dove puoi collegarci qualsiasi console o altro come acquisizione video immagini :)
Inviato
Puoi comprare un Usb to HDMI converter per farla funzionare, sui siti di commercio online ci sono e costano poco, è un piccolo convertitore che attacchi USB al pc ed ha uscita HDMI dove puoi collegarci qualsiasi console o altro come acquisizione video immagini :)

Costano poco quelle che da porta usb ti permettono di collegare un monitor hdmi Ma a lui serve una scheda di acquisizione e quelle non costano poco

• 1 anno dopo...
Inviato

Scusate se uppo!

Qualcuno alla fine ci è riuscito?

Inviato
Scusate se uppo!

Qualcuno alla fine ci è riuscito?

A fare cosa un acquisizione video? Secondo te?

Inviato

Ovviamente per quanto riguarda la scheda di acquisizione video era abbastanza scontato!

Intendevo più che altro, con gli adattatori che venivano citati sopra!

Inviato

Io direi che manca il presupposto di base; qualcuno realmente interessato a provarci.

Al max ci si potrebbe provare con un game capture ma anche li se vuoi qualcosa che invii il segnale direttamente devi spendere.