Inviato 28 Giugno 20159 anni Ciao, ultimamente mi capita di aprire il Forum e trovarlo in Inglese, altre volte in Italiano e altre volte metà e metà. Capita pure a voi ???
Inviato 6 Luglio 20159 anni No, specifica più chiaramente per favore, se capita solo a te è chiaramente un problema legato al tuo Web browser, magari una pulizia della cache e dei file di navigazione e cronologia potrebbe risolvere, se persiste scrivi qui per cortesia le specifiche di ciò che accade e quando accade che apriremo immediatamente una segnalazione.
Inviato 6 Luglio 20159 anni Autore Ciao, il problema me lo da con vari dispositivi tra i quali PC Desktop, NoteBook e SmartPhone, utilizzo Chrome ed ho già provato ad effettuare la pulizia e il ripristino delle impostazioni del Browser. Il problema al quanto strano è questo apro Moddingstudio e a volte mi esce tutto Italiano e a volte metà Italiano e metà in Inglese nello specifico se prendiamo: la barra in altro che normalmente è Home, Forum, Downloads, Post Recenti e Mappa Modder, capita che invece di Post Recenti mi esca Wath's New ? la barra subito sotto, Nuovi Post, Messaggi Privati, FAQ, Calendario, Comunità, Azioni Forum e Link Veloci mi esce totalmente in Inglese quindi New Posts, Private Messages, FAQ, Calendar, Community, Forum Actions, Quick Links quando scrivo i messaggi tutte le opzioni mi escono in Inglese. la barra di stato quella vicino al Nick mi esce metà e metà, Welcome GLS Nitifications, My Profile, Impostazioni, Log Out. Non ho proprio idea da cosa possa dipendere, ripeto me lo fa con diversi dispositivi.
Inviato 7 Luglio 20159 anni Nel footer del sito, a destra, la selezione della lingua è in un menu a tendina grigio, prova a switchare prima in uno poi nell'altro, cmq ho segnalato la cosa sai, grazie :ok:
Inviato 7 Luglio 20159 anni Autore Ciao, fatto lo switch della lingua e sembra essere tornato tutto al suo posto, per il momento mi sono collegato solo da PC Desktop. Grazie mille.
Ciao,
ultimamente mi capita di aprire il Forum e trovarlo in Inglese, altre volte in Italiano e altre volte metà e metà.
Capita pure a voi ???