GLS Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Ciao, ultimamente mi capita di aprire il Forum e trovarlo in Inglese, altre volte in Italiano e altre volte metà e metà. Capita pure a voi ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 No, specifica più chiaramente per favore, se capita solo a te è chiaramente un problema legato al tuo Web browser, magari una pulizia della cache e dei file di navigazione e cronologia potrebbe risolvere, se persiste scrivi qui per cortesia le specifiche di ciò che accade e quando accade che apriremo immediatamente una segnalazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Ciao, il problema me lo da con vari dispositivi tra i quali PC Desktop, NoteBook e SmartPhone, utilizzo Chrome ed ho già provato ad effettuare la pulizia e il ripristino delle impostazioni del Browser. Il problema al quanto strano è questo apro Moddingstudio e a volte mi esce tutto Italiano e a volte metà Italiano e metà in Inglese nello specifico se prendiamo: la barra in altro che normalmente è Home, Forum, Downloads, Post Recenti e Mappa Modder, capita che invece di Post Recenti mi esca Wath's New ? la barra subito sotto, Nuovi Post, Messaggi Privati, FAQ, Calendario, Comunità, Azioni Forum e Link Veloci mi esce totalmente in Inglese quindi New Posts, Private Messages, FAQ, Calendar, Community, Forum Actions, Quick Links quando scrivo i messaggi tutte le opzioni mi escono in Inglese. la barra di stato quella vicino al Nick mi esce metà e metà, Welcome GLS Nitifications, My Profile, Impostazioni, Log Out. Non ho proprio idea da cosa possa dipendere, ripeto me lo fa con diversi dispositivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Nel footer del sito, a destra, la selezione della lingua è in un menu a tendina grigio, prova a switchare prima in uno poi nell'altro, cmq ho segnalato la cosa sai, grazie :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 7 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Ciao, fatto lo switch della lingua e sembra essere tornato tutto al suo posto, per il momento mi sono collegato solo da PC Desktop. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati