Takhen Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Gentili amici di modding studio, ho un problema riguardo la sincronizzazione di due dispositivi android: uno smartphone Samsung ed un tablet LG. Su entrambi i dispositivi è attivata l'opzione "sincronizzazione" che si trova nel menù che comprende anche "wifi, connessione dati, bluetooh, gps", ecc. Ho provato sia col calendario che con qualche gioco: Per quanto riguarda il calendario ho notato che la sincronizzazione avviene se io premo su Opzioni -> Sincronizza ora, ma non avviene in automatico. Per quanto riguarda i giochi, semplicemente il salvataggio del dispositivo Samsung non viene riprodotto nell'altro dispositivo quando sul dispositivo LG il gioco viene installato da zero, apposta per fare avvenire la sincronizzazione. Sapreste aiutarmi? Vi ringrazio per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takhen Inviato 9 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2015 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 I dispositivi sono con lo stesso account? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takhen Inviato 1 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Si, utilizzo lo stesso account di outlook per google play, sia sull'uno che sull'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati