Vai al contenuto

[BSOD] iPhone 6 Blue screen of death?


ForestJym

Messaggi raccomandati

1851905258_iphone20620bsod.jpg.887d79f16f93c3f199aaaca3d040b2ae.jpg

 

La mamma dice sempre, quel che dici ti tornerà sempre in dietro come un boomerang asd... a furia di criticare Microsoft ecco che la maledizione del BSOD colpisce anche i telefoni Apple.

In particolar modo i 6, i 6 plus e i 5s con sistema operativo dall' 8.1 all 8.3.

L'effetto avviene senza preavviso, proprio come per windows, lo schermo diventa blu per pochi secondi e poi il terminale si riavvia, quindi loghetto della mela e attesa del boot.

Al di la del sarcasmo, sembra un problema limitato (per ora asd) solo alle terre oltremare USA, legato ad una compagnia telefonica locale che sarebbe la T-Mobile.

Quest'ultima suppone che il problema sia legato alla memoria del telefono, quindi diciamo un conflitto SW/HW, per altri invece sembra che uno degli ultimi aggiornamenti della rete T-Mobile abbia portato con se qualche piccolo bug...

 

Il vero fattaccio è che per alcuni sfortunati, l'inconveniente avviene anche in ripetizione dopo 20/30 minuti. Direi inaccettabile per un telefono, restiamo con le orecchie tese per sapere se e come risolveranno questo problema.

 

896750147_iphone20bsod.jpg.1d441ad8f9b528937f896990f904083d.jpg

 

Moddingstudio: iPhone BSOD

*Fonte: macitynet

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che a me capita che lo trovo riavviato (lo capisco quando mi chiede la password sull'app store). Inoltro una volta mi capitò che si riavvio mentre giocavo, praticamente crashò.. a pensare che ho sempre criticato apple e appoggiato android, sono passato appunto per testare.. e mi manca da morire android... in tutto e per tutto..
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, c'è da dire però che il nuovo lollipop è stato fatto molto bene...(io l'ho solo provato dal telefono del mio titolare asd ) ma apparentemente sembra molto ben pensato.

la differenza è che Android non vanta di perfezionismo, mentre Apple si e ci godo quando succede qualcosa di imprevisto asd, dovrebbero orientarsi verso il servizio e la modestia, venderebbero il doppio senza fatiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999
beh, c'è da dire però che il nuovo lollipop è stato fatto molto bene...(io l'ho solo provato dal telefono del mio titolare asd ) ma apparentemente sembra molto ben pensato.

la differenza è che Android non vanta di perfezionismo, mentre Apple si e ci godo quando succede qualcosa di imprevisto asd, dovrebbero orientarsi verso il servizio e la modestia, venderebbero il doppio senza fatiche.

 

Guarda io ho il Sony z3c con lollipop 5.0.2 e prima con kitkat e il cell non si è mai bloccato/riavviato/spento/rallentato da quando l'ho comprato circa 1 anno fa.

Le uniche pecche di lollipop sono che la batteria dura un poco di meno rispetto a kitkat e alcune app e giochi non funzionano, ma questo è un problema di chi ha fatto le app che non le aggiorna.

 

I melafonini probabilmente agli inizi avevano qualcosa in più in fatto di qualità, ma ultimamente stanno proprio sprofondando, secondo quello che vedo tra amici e colleghi.

La stessa cosa vale per i macbook e imac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho il Sony z3c con lollipop 5.0.2 e prima con kitkat e il cell non si è mai bloccato/riavviato/spento/rallentato da quando l'ho comprato circa 1 anno fa.
Beh, io fino a settembre dell'anno scorso tenevo ancora il fatidico Android 4.3 Jelly Bean sul mio Samsung Galaxy S3, e andava talmente male che dovevo pregare per far si che un'app di pochi kb si installasse senza crash improvvisi. Poi ho messo la Cyanogenmod, e ora mi ritrovo il bel Lollipop completo e fluido su un dispositivo Samsung ormai abbandonato :cool:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999
Beh, io fino a settembre dell'anno scorso tenevo ancora il fatidico Android 4.3 Jelly Bean sul mio Samsung Galaxy S3, e andava talmente male che dovevo pregare per far si che un'app di pochi kb si installasse senza crash improvvisi. Poi ho messo la Cyanogenmod, e ora mi ritrovo il bel Lollipop completo e fluido su un dispositivo Samsung ormai abbandonato :cool:

 

Eh ma se non ricordo male S3 ha avuto qualche problemino con l'hardware anche o era poca ottimizzazione fatta da samsung e comunque ics e jb non mi sono piaciuti per nulla, erano lenti e si bloccavano.

Per fortuna però ci sono le Custom rom. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma se non ricordo male S3 ha avuto qualche problemino con l'hardware anche o era poca ottimizzazione fatta da samsung e comunque ics e jb non mi sono piaciuti per nulla, erano lenti e si bloccavano.

Per fortuna però ci sono le Custom rom. XD

Tutte scuse quelle di Samsung riguardo i problemi hardware, se fosse così come mai loro non sono riusciti a mettere Lollipop in un giga di ram mentre gli sviluppatori indipendenti si?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999
Tutte scuse quelle di Samsung riguardo i problemi hardware, se fosse così come mai loro non sono riusciti a mettere Lollipop in un giga di ram mentre gli sviluppatori indipendenti si?

 

Perché non gli conviene XD

Che poi Samsung sta diventando come Apple per costi e bassa qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...