ForestJym Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 La mamma dice sempre, quel che dici ti tornerà sempre in dietro come un boomerang asd... a furia di criticare Microsoft ecco che la maledizione del BSOD colpisce anche i telefoni Apple. In particolar modo i 6, i 6 plus e i 5s con sistema operativo dall' 8.1 all 8.3. L'effetto avviene senza preavviso, proprio come per windows, lo schermo diventa blu per pochi secondi e poi il terminale si riavvia, quindi loghetto della mela e attesa del boot. Al di la del sarcasmo, sembra un problema limitato (per ora asd) solo alle terre oltremare USA, legato ad una compagnia telefonica locale che sarebbe la T-Mobile. Quest'ultima suppone che il problema sia legato alla memoria del telefono, quindi diciamo un conflitto SW/HW, per altri invece sembra che uno degli ultimi aggiornamenti della rete T-Mobile abbia portato con se qualche piccolo bug... Il vero fattaccio è che per alcuni sfortunati, l'inconveniente avviene anche in ripetizione dopo 20/30 minuti. Direi inaccettabile per un telefono, restiamo con le orecchie tese per sapere se e come risolveranno questo problema. Moddingstudio: iPhone BSOD *Fonte: macitynet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lavezzi2012 Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Posso dire che a me capita che lo trovo riavviato (lo capisco quando mi chiede la password sull'app store). Inoltro una volta mi capitò che si riavvio mentre giocavo, praticamente crashò.. a pensare che ho sempre criticato apple e appoggiato android, sono passato appunto per testare.. e mi manca da morire android... in tutto e per tutto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2015 beh, c'è da dire però che il nuovo lollipop è stato fatto molto bene...(io l'ho solo provato dal telefono del mio titolare asd ) ma apparentemente sembra molto ben pensato. la differenza è che Android non vanta di perfezionismo, mentre Apple si e ci godo quando succede qualcosa di imprevisto asd, dovrebbero orientarsi verso il servizio e la modestia, venderebbero il doppio senza fatiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 beh, c'è da dire però che il nuovo lollipop è stato fatto molto bene...(io l'ho solo provato dal telefono del mio titolare asd ) ma apparentemente sembra molto ben pensato. la differenza è che Android non vanta di perfezionismo, mentre Apple si e ci godo quando succede qualcosa di imprevisto asd, dovrebbero orientarsi verso il servizio e la modestia, venderebbero il doppio senza fatiche. Guarda io ho il Sony z3c con lollipop 5.0.2 e prima con kitkat e il cell non si è mai bloccato/riavviato/spento/rallentato da quando l'ho comprato circa 1 anno fa. Le uniche pecche di lollipop sono che la batteria dura un poco di meno rispetto a kitkat e alcune app e giochi non funzionano, ma questo è un problema di chi ha fatto le app che non le aggiorna. I melafonini probabilmente agli inizi avevano qualcosa in più in fatto di qualità, ma ultimamente stanno proprio sprofondando, secondo quello che vedo tra amici e colleghi. La stessa cosa vale per i macbook e imac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David9910 Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Android forever :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icebuilt Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Guarda io ho il Sony z3c con lollipop 5.0.2 e prima con kitkat e il cell non si è mai bloccato/riavviato/spento/rallentato da quando l'ho comprato circa 1 anno fa. Beh, io fino a settembre dell'anno scorso tenevo ancora il fatidico Android 4.3 Jelly Bean sul mio Samsung Galaxy S3, e andava talmente male che dovevo pregare per far si che un'app di pochi kb si installasse senza crash improvvisi. Poi ho messo la Cyanogenmod, e ora mi ritrovo il bel Lollipop completo e fluido su un dispositivo Samsung ormai abbandonato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Beh, io fino a settembre dell'anno scorso tenevo ancora il fatidico Android 4.3 Jelly Bean sul mio Samsung Galaxy S3, e andava talmente male che dovevo pregare per far si che un'app di pochi kb si installasse senza crash improvvisi. Poi ho messo la Cyanogenmod, e ora mi ritrovo il bel Lollipop completo e fluido su un dispositivo Samsung ormai abbandonato Eh ma se non ricordo male S3 ha avuto qualche problemino con l'hardware anche o era poca ottimizzazione fatta da samsung e comunque ics e jb non mi sono piaciuti per nulla, erano lenti e si bloccavano. Per fortuna però ci sono le Custom rom. XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icebuilt Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Eh ma se non ricordo male S3 ha avuto qualche problemino con l'hardware anche o era poca ottimizzazione fatta da samsung e comunque ics e jb non mi sono piaciuti per nulla, erano lenti e si bloccavano. Per fortuna però ci sono le Custom rom. XD Tutte scuse quelle di Samsung riguardo i problemi hardware, se fosse così come mai loro non sono riusciti a mettere Lollipop in un giga di ram mentre gli sviluppatori indipendenti si? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Tutte scuse quelle di Samsung riguardo i problemi hardware, se fosse così come mai loro non sono riusciti a mettere Lollipop in un giga di ram mentre gli sviluppatori indipendenti si? Perché non gli conviene XD Che poi Samsung sta diventando come Apple per costi e bassa qualità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icebuilt Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Perché non gli conviene XD Che poi Samsung sta diventando come Apple per costi e bassa qualità. La soluzione? Passiamo tutti ai Google Nexus xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati